Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Assegnare foto al ciclista


Messaggi raccomandati

io ho seguito passo a passo le istruzioni per il kicker fino a quando mi dice che devo aprire il file DB di microsoft access presente nella cartella del kicker per modificare per esempio sta_tga... ma mi dice formato di database non riconosciuto... che problema è?

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire non appaiono? ma di che parli?

Beh nel dyn_cyclist ad ogni corridore corrisponde anche ID della foto giusto? bene ci sono tutti i nomi dei corridori tranne che i miei neo prò! :mrgreen: Come è possibile!!!

Ho pensato ad un'altra soluzione, usare l'editor ufficiale ed assegnare ai miei l'ID di un'altra foto che andrò a sostituire, qualcuno resterà senza foto ma almeno i miei no! giusto? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora i converters, (me li scarica un amico la prox settimana), per cui non so ancora se riuscirò a saltarci fuori (spero di sì) …intanto avrei alcune domande da porre: cosa sono il kiker e l’access di cui parlate? A cosa servono di preciso? Me li troverò nel link ke mi ha passato gentilmente Wanka ieri notte tra i 202 converters, o coi converters non c’entrano nulla, e li dovrò scaricare a parte, e se sì dove?

L’ultima domanda riguarda uno strano problema che è sorto con le foto giocando col db 1996 e per il quale nelle 12 pagine di discussione del topic relativo ai converters non mi pare di aver trovato soluzione…e visto che qui state parlando di come inserire le foto credo di essere in tema con la discussione……succede questo: nella cartella delle foto del 1996 (poche ed orribili, appena ho i converters le sistemo con immagini molto migliori e se m’insegnate come fare le condivido con chi vuol giocare col db 1996, come pure il db,che correggerò in quei valori attribuiti un po’ a casaccio, e ce ne sono diversi)..dicevo, nella cartella delle foto 1996 hanno usato i nomi dei ciclisti del db 2006 cambiando solo le foto. Non ci sono quindi i vari nomi Indurain Berzin Pantani ecc, ma Cunego Di Luca Riccò ecc…. Io sto giocando con la Carrera e a Marco Pantani hanno associato Ivan Basso, quindi, se non faccio il copia incolla delle foto 1996, sopra il nome di Pantani appare la foto di Basso, (cosa che non c’entra, anche il commento inglese chiama Pantani Basso)…copiando le foto 1996 Pantani si “riappropria” invece della sua immagine…il problema è che nei free agent, c’è un 18enne che si chiama Ivan Basso e che ho acquistato…nel profilo la sua immagine ha il solito contorno nero…vorrei metterci la foto ma se inserisco quella di Basso nella cartella cyclist photo, nel profilo di Basso rimane il contorno nero e la foto di Basso compare a Pantani…è qualcosa che coi converters potrò risolvere? Anche perché purtroppo non è un caso isolato…grazie in anticipo a chi mi aiuterà. :mrgreen::mrgreen::thumbup::thumbup::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca è normale perchè non viene sovrascritta, quindi se viene sovrascritto Pantani a Basso se scatta Pantani sentiremo Basso perchè il gioco riconosce quel corridore come appunto Basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

post troppo lungo... a quest'ora mi si incrociano gli occhi :mrgreen: :mrgreen: :thumbup:

comunque da quel che ho capito devi guardare nello sta_tga che nome file è associato al ciclista, sempre usando come parametri l'IDtga nel dyn cyclits, problema risolvibilissimo coi converters :twisted:

per quel che riguarda il kicker c'è una discussione qui in questa sezione che ti sarà d'aiuto per capire meglio, diciamo in pratica che è un programma che gestisce tutti insieme i converters, un pò complesso ma con un pò di osservazione ci si arriva :twisted:

Access invece è un programma del pacchetto office, senza quello non puoi usare il kicker :twisted:

Per l'audio ha già risposto Gensi, sarebbe lunghissimo cambiare anche l'audio :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

post troppo lungo... a quest'ora mi si incrociano gli occhi :mrgreen: :mrgreen: :thumbup:

comunque da quel che ho capito devi guardare nello sta_tga che nome file è associato al ciclista, sempre usando come parametri l'IDtga nel dyn cyclits, problema risolvibilissimo coi converters :twisted:

per quel che riguarda il kicker c'è una discussione qui in questa sezione che ti sarà d'aiuto per capire meglio, diciamo in pratica che è un programma che gestisce tutti insieme i converters, un pò complesso ma con un pò di osservazione ci si arriva :twisted:

Access invece è un programma del pacchetto office, senza quello non puoi usare il kicker :haha:

Per l'audio ha già risposto Gensi, sarebbe lunghissimo cambiare anche l'audio :twisted:

scusa la lunghezza! per la telecronaca ho già risolto...basta toglere certi ciclisti dalla cartella NAMES...era solo un'osservazione en passant...dove trovo il kiker? mi puoi cortesemente dare un link o è un programma che si compra? :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...