Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Assegnare foto al ciclista


Messaggi raccomandati

allora dovrebbe avere già un ID, devi semplicemente rinominare la tua foto col suo nome

lo schema per i nomi delle foto generalmente è dcunego.tga

devi quindi salvare la tua foto in tga 32 bit e poi rinominarla secondo questo schema :mrgreen:

se non ha già un ID o non ti si vede in game controlla nell sta_tga che id ha quella foto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ID serve ad identificare la foto del ciclista all'interno dello sta_tga...

Nel caso il cislita da lui sostituito non avesse avuto foto orginariamente, per assegnarli una foto era necessario aggiungere o modificare una riga dello sta_tga, e poi inserire quel numero nel dyn_cyclist :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ID serve ad identificare la foto del ciclista all'interno dello sta_tga...

Nel caso il cislita da lui sostituito non avesse avuto foto orginariamente, per assegnarli una foto era necessario aggiungere o modificare una riga dello sta_tga, e poi inserire quel numero nel dyn_cyclist :smilie_daumenpos:

Quindi mi stai dicendo che se aggiungo una foto (che ha un nome) e poi nello sta_tga collego quel file-nome ad un ID devo poi aprire il dyn_cyclist ed assegnare quel ID al ciclista? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato, ho creato le foto in tga 64*64 pixel per i miei neo prò! poi ho aggiunto queste foto nella cartella Gui/cyclist photo e ho aperto lo sta_tga ma queste foto non ci sono, quindi che devo fare? ho provato a modificare alcune linee dello sta_tga mettendo il nome delle mie nuove foto in modo da avere un ID ma al momento di importare mi dà errore... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi modificare delle righe devi comunque cambiare anche le cartelle di corrispondenza (colonna iddirectory) il numero nel caso delle foto è 4

Se ti da errore è perchè hai sbagliato qualcosa nelle modifiche, oppure che è uno sta_tga preso da un pack ingrandito (cioò usato con il kicker) e i converter risultano perciò instabili :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il problema, in effetti all'inizio volevo aggiungere poi mi dava errore e ho capito che mi occorreva il kicker! Ora ho sostituito e avevo messo correttamente il valore 4 relativo alla cartella ma l'errore continuava ad esserci ed il motivo probabilmente è che stò usando il pack Cyclist Event, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...