Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Settimana Tricolore!!!


lie

Messaggi raccomandati

quindi tu potresti andare più forte di tuo fratello...

e ora: quali sarebbero le squadre professionistiche interessate a tuo fratello???

Dai non mettiamo in imbarazzo Davide...si vedrà chi sarà il migliore, ma per adesso devono crescere entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su Murro avrei dei dubbi...cioè va bene generosità ma qui Murro mi cade sull'ignoranza...cioè se gli hanno offerto dei soldi allora posso anche capirlo, ma se nessuno gli ha chiesto niente allora ha fatto una stronzata...cioè dopo una bella corsa come la sua ha rischiato perfino di essere preso dal gruppo e fare 20° e passa....va bene, ha fatto 4° ma è un risultato che poco conta, lo faceva anche se non tirava come un dannato, e se non tirava poteva giocarsi il podio...sappiate che un'occasione così a Murro non capiterà spesso (almeno che negli anni a venire non si dimostra un bel corridore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Murro avrei dei dubbi...cioè va bene generosità ma qui Murro mi cade sull'ignoranza...cioè se gli hanno offerto dei soldi allora posso anche capirlo, ma se nessuno gli ha chiesto niente allora ha fatto una stronzata...cioè dopo una bella corsa come la sua ha rischiato perfino di essere preso dal gruppo e fare 20° e passa....va bene, ha fatto 4° ma è un risultato che poco conta, lo faceva anche se non tirava come un dannato, e se non tirava poteva giocarsi il podio...sappiate che un'occasione così a Murro non capiterà spesso (almeno che negli anni a venire non si dimostra un bel corridore)

murro cmq mi sembra abbia fatto 5° nn 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccovi puntualmente i risultati dei campionati nazionali uomini professionisti in linea di tutto il mondo

ne mancano alcuni perchè nn ancora pervenuti

FRANCIA

1 Christophe Moreau (Ag2r Prévoyance)

2 Pierrick Fédrigo (Bouygues Telecom)

3 Patrice Halgand (Crédit Agricole)

ITALIA

1 Giovanni Visconti (Quickstep-Innergetic)

2 Davide Rebellin (Gerolsteiner)

3 Paolo Bossoni (Lampre-Fondital)

GERMANIA

1 Fabian Wegmann (Gerolsteiner)

2 Patrik Sinkewitz (T-Mobile Team)

3 Christian Knees (Team Milram)

DANIMARCA

1 Alex Nicki Sylvest Rasmussen (Team Odense Energi)

2 Jacob Moe Rasmussen (Team GLS)

3 Jonas Aaen Jørgensen (Team GLS)

OLANDA

1 Koos Moerenhout (Rabobank)

2 Sebastian Langeveld (Rabobank)

3 Maarten den Bakker (Skil-Shimano)

SPAGNA

1 Joaquín Rodríguez (Caisse D'Epargne)

2 Alejandro Valverde (Caisse D'Epargne)

3 Eladio Jiménez (Karpin Galicia)

KAZHAKISTAN

1 Maxim Iglinsky (Astana)

2 Andrey Mizourov (Astana)

3 Valentin Iglinskiy (???)

UCRAINA

1 Volodymyr Zagorodnij (???)

2 Ruslan Pigornyj (Tenax)

3 Myhajlo Halilov (Flamina)

GIAPPONE

1 Yukiya Arashiro (???)

2 Hidenori Nodera (???)

3 Takashi Miyazawa (???)

LETTONIA: Alexsejs Saramontis (Rietumu Bank - Riga)

NUOVA ZELANDA: Julian Dean (Crédit Agricole)

AUSTRALIA: Darren Lapthorne (Drapac Porche)

ARGENTINA: Raul Turano (Elite)

BOLIVIA: Horacio Gallardo (Elite)

CILE: Gonzalo Garrido (Elite)

BRASILE: Nilceu Dos Santos(Scott - Marcondes Cesar)

COLOMBIA: Giovanny Chacon (UNI Orbitel)

VENEZUELA: Tomas Gil (Elite)

SUD AFRICA: Malcom Lange (Elite)

AUSTRIA: Christian Pfannberger

COSTA RICA: Juan Carlos Rojas

RUSSIA: Vladislav Borisov

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Campione d'Italia GIOVANNI VISCONTI!!!

Per gli altri risultati, aggiungo che in Belgio ha vinto Devolder (Predictor) davanti a Tom Boonen.

Per il Tour occhio a Moreau è in forma strepitosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiungo una cosa... giovedì (ancora in vacanza) ero a Varazze a vedere l'arrivo delle donne (visto che era giusto dietro il mio bagno...).

Sulla gara di ieri penso che ci sia stata poca collaborazione in gruppo e vorrei citare Murro senza il suo scatto ad aumentare probabilmente sarebbero stati ripresi

Link al commento
Condividi su altri siti

UNDER 23

Porca pupazza...c'è mancato davvero poco. Subito dopo la corsa ho sentito Alessandro, era parecchio incazzato perchè aveva la gamba per farcela ma è mancata la collaborazione. E' scattato e gli si sono accodati i big e tra questi Stortoni, tutti facevano le ombre su di lui, poi s'è messo in testa a tirare ma nessuno che collaborasse, così, incavolato nero, quando sono partiti Gaia e Ponzi s'è fatto da parte e ha detto: "adesso tirate voi!". Peccato davvero, se solo ci fosse stata collaborazione Ponzi e Gaia non sarebbero andati via cosi ed avrebbe potuto giocarsi almeno il secondo visto che Ponzi è più veloce.

Ma va be...ha dimostrato di essere forte e di essere temuto, braccato a ruota.

Certo che se poi Mauro Finetto li soffia il podio... :biggrin: .... :banghead::mrgreen::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link del video della gara under: http://www.italiaciclismo.net/07z-italiani/04-under23.htm

Cmq...dimenticavo...

ELITE: vittoria Montaguti, corre in una squadra bresciana!!!

JUNIORES: Vittoria di Palini, bresciano che corre per una squadra bresciana!!!

UNDER 23: Vittoria di Ponzi, bresciano, secondo Gaia, bresciano, quarto Bisolti, bresciano!!!

BRESCIA DOMINAAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ha ragione Davide...nel tratto in salita ha tirato solo Bisolti che è andato a riprendere diverse volte Canuti ed ha fatto il passo durante tutta la sclata....in salita al momento è il piu forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bastava essere il più forte, solo che se ti chiami Bruseghin e sei il più forte ma hai corso Giro tirando, Suisse tirando e altre corsette tirando, allora vince un altro..

Se mi dite che quest'essere chiamato Ascani va ai mondiali a rappresentarci vi sputo in un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...