Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh...su game center la gente se vede che perde stacca.....è pieno di bari....non mi piace....e poi il db con tutti i ciclisti uguali non lo sopporto....

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

è vero, la questione dei bari è terribile.. io per esempio il giorno in cui doveva cominciare la modalità ladder mi son fatto 3 partite.. se vado a vedere il mio profilo, non ce ne è segnata manco una di quelle... chissà perchè :banghead:

Inviato
Lasciate stare la ladder, io le poche volte che gioco in internet cerco sempre di giocare qualche mini con altri italiani...tutta un'altra cosa :mrgreen:

Cerchiamo di giocare sia in Game Center, sia i Mini CUF(novità 2007!!!) tra noi della community e sia il campionato che inizierà a settembre(anche qua si prospettano novità importanti!!!)invece... La ladder è importante per confrontarsi con altri paesi e per apprendere nuove tecniche... Ricordiamo che l'anno prossimo dovremo difendere un podio iridato al mondiale( CicloPolizzi) e magari cercare di migliorarlo. Se incominciamo a nn giocare in Game Center nn abbiamo possibilità.

Inviato

Analisi perfetta del buon Enrico :mrgreen: io per ora rosico come un cane perche nn posso giocare e saro un pippone a settembre quando iniziera il campionato italiano :dubbio::banghead:

Inviato

Io da quest'anno sarò in first line...

Inviato

bene bene, vedo che e' partita la ladder...

appena torno (il 6 agosto) mi metto al lavoro per scalare un po' di classifiche. Spero di arrivare nei top 20 entro la meta' di settembre, come faccio ogni anno, poi saro' costretto a mollare per motivi scolastici. Inoltre quest'anno ho in progetto di scrivere una bella carriera... avro' un mese di agosto cym immersion!!! :dubbio:

Anche quest'anno purtroppo dovro' dare forfait al campionato ITA, comunque cerchero' di partecipare a qualche mini CUF.

Inviato

Non so se è un esperienza personale ma io in ladder ci gioco benissimo ...... certo ogni tanto capita che la partita salta e noi ce la prendiamo sempre con l'host di turno ma almeno nella metà dei casi l'host non c'entra, come su hamachi e DC un problema tecnico di tanto in tanto arriva ..... i cheater si fanno conoscere presto e una volta individuati non ci gioca più nessuno ..... ad oggi, io, 6 partite in ladder, in una a metà è caduta la linea, per il resto tutto OK, mi pare una buona media :)

Inviato
Non so se è un esperienza personale ma io in ladder ci gioco benissimo ...... certo ogni tanto capita che la partita salta e noi ce la prendiamo sempre con l'host di turno ma almeno nella metà dei casi l'host non c'entra, come su hamachi e DC un problema tecnico di tanto in tanto arriva ..... i cheater si fanno conoscere presto e una volta individuati non ci gioca più nessuno ..... ad oggi, io, 6 partite in ladder, in una a metà è caduta la linea, per il resto tutto OK, mi pare una buona media :wink:

Più che altro oggi provavo a giocarci ma finiamo la tappa in 2....io e quello che vince...poi due cose che ho notato...non mi fa creare le crono e non capisco perchè....e il database è davvero odiosissimo.