Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il problema è che secondo me Muntari a più di 15 milioni non riusciamo a piazzarlo neanche in Inghilterra, dove pure ha un mercato spaventoso per quello che ha fatto in questi ultimi due anni. E la Sampdoria per 15 milioni ti manda forse gli scarpini autografati di Palombo. E poi, se fino a ieri mi si parlava di Mascherano, e oggi di Palombo, un minimo di delusione c'è :mrgreen: .

Per Palombo 15 milioni bastano e avanzano pure, penso che per 12-13 te lo puoi portare a casa. Muntari a 15 milioni penso sia invendibile, perchè proprio non li vale, più di 8-9 milioni penso sia impossibile chiederli per un giocatore così.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ufficializza Luca Castellazzi, portiere ex Sampdoria.

Intanto arriva a Milano Philippe Coutinho: "Gioco come Kaka, mi piace puntare l'uomo e fare gol".

Emmea è un bidone Coutinho, vero?

per come si presenta mi pare un bel pacco di prima scelta a cui piace fare la prima donna come a balotelli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente verrà prestato al Chievo, quindi tanto fenomeno non dev'essere per ora (aspettando il ritorno del fenomeno Kerlon...). Comunque ne parlano bene.

Intanto diventa incredibile la parabola di Amelia, che più è scarso più va in squadre forti, da giovane paratutto al Livorno che lotta per la salvezza, a buon portiere del Palermo che veleggia a metà classifica, per passare poi a portiere mediocre che lotta per la Champions col Genoa. Ora il Milan...altri 2-3 gol da centrocampo e arriva allo United (in attesa dell'erede di Taibi :lol:).

Non capisco perchè il Milan si sia fatto scappare Storari, bel colpo della Juve, come riserva (costretta a giocare le solito 10-15 partite viste le condizioni di Buffon) è un ottimo colpo. Bei colpi anche di Genoa (Sorrentino) e Inter (Castellazzi).

E ora la solita critica al mercato della Juve: Martinez, attaccante laterale, cosa minchia c'entra col 4-4-2? O__o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Leonardo ha fatto il corso a Coverciano valido solo per l'Italia. Perché?

Coutinho o lo cedono in prestito o fa la fine di Balotelli. Il problema è che la dirigenza interista pensa di avere 30 fenomeni e spara cifre assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo ha fatto il corso a Coverciano valido solo per l'Italia. Perché?

Coutinho o lo cedono in prestito o fa la fine di Balotelli. Il problema è che la dirigenza interista pensa di avere 30 fenomeni e spara cifre assurde.

Embè? Come se "fare la fine di Balotelli" sia diventare scarsi... :blink:

Comunque calmati London... è troppo giovane per trarre delle conclusioni affrettate e, se proprio vogliamo farlo, in Brasile non è che abbia espresso tutto sto granchè di gioco di squadra, ergo è scarsino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Storari-Juve: c'è l'accordo...Al Milan andranno 5 milioni

I bianconeri hanno chiuso la trattativa col club di via Turati per il vice Buffon. Sfumata la pista Sorrentino, ora più vicino al Genoa in un giro di portieri che porterebbe Amelia in rossonero

MILANO, 17 giugno 2010 - Marco Storari giocherà nella Juventus nella prossima stagione. Il 33enne portiere romano è stato scelto dal d.g. bianconero Marotta, che si è accordato col Milan, proprietario del cartellino del giocatore. Dopo l'ottimo campionato scorso, disputato prima con la maglia rossonera e poi con quella della Sampdoria, Storari è dunque destinato a non tornare a Milanello e a seguire, invece, Delneri a Torino.

GIRO DI PORTIERI — Il Milan ricevrà 5 milioni di euro come compenso per la cessione del portiere, preferito a Sorrentino da Marotta. Il portiere del Chievo era tra i candidati al trasferimento in bianconero, un affare reso più urgente dall'infortunio che Buffon ha accusato in Nazionale. Ma Storari ha vinto il ballottaggio e ora per Sorrentino si delinea un futuro rossoblù. Il Genoa, infatti, lo vorrebbe in caso di partena di Amelia verso il Milan, che però sta valutando anche l'idea di mantenere in rosa Dida, sia pure con un ingaggio molto inferiore ai 4 milioni all'anno che il brasiliano percepiva fino alla scorsa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...