Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato


ElkIce

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Andrade è ormai cosa fatta, il giocatore parla già da juventino e Buffon parla di lui come se fosse un suo compagno di squadra.

A breve l'ufficializzazione. Ora si cerca il vero leader per la difesa: Cannavaro???

Link al commento
Condividi su altri siti

cos è la clausola FIFA?

Boh:):lol::) Sarà qualcosa che tutela i giocatori dal volere delle società...credo:)

Intanto Schuster è ufficialmente il nuovo allenatore del Real Madrid...e l'Inter ha preso 1 certo Nelson Rivas difensore colombiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la regola della FIFA

L'articolo 17 del Regolamento, nato da un compromesso tra FIFA, FIFPro e Unione Europea in materia di libera circolazione dei lavoratori comunitari nell’ambito della Comunità Europea, prevede la possibilità per un calciatore di recedere dal contratto dopo tre anni di effettivo servizio presso la stessa, o dopo due se il soggetto in questione ha più di 28 anni d’età. Il calciatore che rescinde ha tre obblighi: comunicazione alla società della propria intenzione di recesso entro quindici giorni dall’ultimo incontro giocato con la maglia del club, divieto di trasferimento in una squadra dello stesso campionato nei dodici mesi successivi, pagamento di un indennizzo alla vecchia società di appartenenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrade è ormai cosa fatta, il giocatore parla già da juventino e Buffon parla di lui come se fosse un suo compagno di squadra.

A breve l'ufficializzazione. Ora si cerca il vero leader per la difesa: Cannavaro???

penso che alla fine Cannavaro sarà il colpaccio a sorpresa del Milan: il Real si aggiudicherà Chivu e lascerà libero Cannavaro. il Milan infatti ha concesso Suazo all'Inter in cambio di una interruzione da parte di Moratti della pressione su Chivu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E tu Cannavaro lo chiami un grande colpo??? Cannavaro ha giocato bene i mondiali e basta... forse pensionato Maldini può giocare...

Intanto una bella notizia e una brutta per i cuori rossoneri: la bella notizia è che Oliveira è stato ceduto al Saragozza, la brutta è che è solo in prestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Messaggio agli Juventini: tranquilli Nedved resta x un semplice motivo: AS (sul cui sito ormai mi diverto a navigare al mattino) ha detto che si ritira e siccome sappiamo quanto le notizie lì siano vere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Come aprono i giornali, Milan: Sheva chiede il via libera, ma Berlusconi tratta Ronaldinho (Calciomercato.com)

08:45 del 10 luglio

Milan da Ronaldinho.

Berlusconi sta trattando con il presidente Laporta: imminente il blitz a Barcellona. L'investimento complessivo tra ingaggio e cartellino sarebbe di 120 milioni di euro. E si apre anche uno spiraglio per il ritorno di Shevchenko in prestito.

(Tuttosport)

Solo Shevchenko può convincere Abramovich a liberarlo.

L'attaccante ucraino da oggi in ritiro con il Chelsea proverà a chiedere al magnate russo di essere ceduto al Milan.

(Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea pensa a Eto'o, allora il Milan torna su Drogba.

Galliani: "Kakà resta e rinnova fino al 2012 senza alcuna clausola di rescissione".

(Corriere dello Sport)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettivamente Sabato e Giovedì scorso... stavolta Cipollini arriva in ritardo :smile:

sono stato lontamo dal computer per qualche giorno

cmq ecco altri "colpi" o trattative

atalanta tratta legrottaglie con la juventus

il catania tratta con il rosanero brienza

roma vicina a modesto e montella alla samp

cmq il siena chiede di cambiare nome in montepaschi siena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Appena uscito

COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN

10/07/2007

L'A.C.Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega Yoann Gourcuff alla società rossonera fino al 30 giugno 2012

Speravo fosse qualche colpo più importante...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
gourcouff nn è che mi piaccia poi così tanto

nn so ai milanisti ma a me no

Beh... Gourcuff è giovane, l'età biologica era stata calcolata in 18 anni (anche se ne ha 20), cosa che vuol dire che potrebbe avere ampi margini di miglioramento, solo il tempo potrà dircelo.

Speravo in qualche acquisto, magari quell'uomo che gioca nel Barça con il numero 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Siena: Grimi in prestito dal Milan

Difensore argentino con i toscani nella prossima stagione

a425a57a7ea96bfa43b7d1459bf6b6fd.jpg

L'esterno sinistro argentino Leandro Grimi disputera' la prossima stagione con la maglia del Siena. Il ventiduenne difensore e' stato girato in prestito dal Milan al club toscano. Si aggreghera' al ritiro della squadra, che partira' mercoledi' con il raduno in citta' prima del trasferimento a Norcia, anche il difensore centrale brasiliano Rodrigo De Lazzari, proveniente dall'Atletico Clube Paranavai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Milan ripensa a Ronaldinho

Missione a Barcellona imminente

di Enzo Palladini (Fonte: Tgcom.it)

Ci si aspetta una svolta nel mercato del Milan e questa settimana potrebbe finalmente portarla. Gli ultimi segnali da via Turati parlano di una nuova virata verso Ronaldinho. I primi segnali sono arrivati dalla Spagna, dal quotidiano "Sport", molto vicino ai gossip da spogliatoio di casa blaugrana. Ma anche da ambienti intorno alla squadra rossonera filtrano novità in questo senso. Ciò che è certo che che Roberto de Assis, il fratello.agente di Ronaldinho, è tornato a farsi sentire dalle parti di via Turati. Si sta cominciando a capire che tra Messi, Ronaldinho, Eto'o e Henry uno rischia di essere di troppo. Incedibile Messi, restano Eto'o e Ronaldinho, ma "Dinho" è da sempre il preferitio in casa rossonera. Il Milan è pronto a partire per Barcellona e a fare un'offerta. Il numero 10 blaugrana ha una clausola rescissoria di 125 milioni di euro. Impossibile arrvare a quella cifra, verosimile arrivare alla metà, anche perché poi l'asso brasiliano andrebbe a guadagnare almeno la stessa cifra del nuovo contratto di Kakà vale a dire 8,5 milioni netti a stagione. Resta poi da capire se Ronaldinho potrà essere tesserato come comunitario. Per la circolazione interna alla Spagna lo è già, ma il passaporto spagnolo non è ancora arrivato quindi in un trasferimento internazionale, a oggi, viene considerato "extra".

Non è un discorso fine a se stesso quello dello status, perché su questo si innesta il nome di Shevchenko. Oggi l'ucraino dovrà presentarsi al raduno del Chelsea e pare sia intenzionato a dire che se ne vuole andare. Sheva proporrà al suo presidente Abramovich questa soluzione: un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a una cifra abbastanza alta tra un anno. Anche così non è semplice arrivare a un accordo, ma l'ex rossonero c proverà fino alla fine. E poi c'è Pato Alexandre, che è sempre un obiettivo possibile anche se un po' acerbo.

Il Milan può dedicarsi totalmente al mercato in entrata anche perchè ha ricevuto il segnale di resa del Real per Kakà. Adriano Galliani - intervenuto a Milan Channel - ha rivelato il contenuto di una telefonata ricevuta da Mijatovic. Il d.s dei blancos, parlando a nome del presidente Calderon, ha fatto sapere che i merengues si ritirano ufficialmente nella corsa per il brasiliano, rinunciando a trattare con il giocatore. Il vicepresidente rossonero ha anche aggiunto che il Milan ha raggiunto l'accordo con il Real Saragozza per il prestito con diritto di riscatto di Ricardo Oliveira.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'Inter aveva preso Amauri

A gennaio sarebbe costato 18 mln

L'Inter aveva preso Amauri. C'era l'accordo su tutto, ma l'infortunio dello scorso dicembre ha stravolto il destino di questo attaccante. Dunque, nelle prime partite della passata stagione, Amauri Carvalho de Oliveira era una vera iradiddio. Aveva impressionato tutti. Mancini in primis, ma anche Moratti. Non è un caso se per il Palermo in quel periodo di parlava addirittura di scudetto, di èlite del calcio italiano. E allora, tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, Moratti aveva chiamato Zamparini per chiedergli Amauri. Forse il numero uno nerazzurro oensava di trovarsi di fronte un muro, invece "Zampa" era dispostissimo a trattare, anche in virtù dei buoni rapporti esistenti tra i due. Poco prima di Natale, dunque, il brasiliano era dell'Inter per la cifra di 18 milioni. Poi è arrivato il grave infortunio, Moratti e Zamparini si sono risentiti solamente per dire quanto era stata sfortunata quella trattativa. Adesso Amauri è ancora al Palermo e pare che la rieducazione proceda molto bene. "Brucia le tappe", dicono in casa rosanero. Quindi non è escluso che tra Amauri e l'Inter ci sia stato solo un arrivederci e non un addio. La stagione che sta per cominciare potrebbe far riesplodere questo grande amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...