Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Carriera - CYM 06 - Quickstep]


Messaggi raccomandati

Di corridori ce ne sono altri 4 o 5 mi pare... comq preciso ke il roster di corridori non l'ho creato io dal nulla, ma si è venuto a creare con varie azioni di mercato compiutasi nei 3 anni precedenti a questo... a presto per le caratteristiche gm e per il bilancio dei primi 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miii...Cataldo più forte di Nibali! :shock2:

Scusate raga, sono affamato di consigli, non riesco a divertirmi, vi prego aiutatemi :thumbup:

1)se ho ben capito, per essere in ottima forma gara devo arrivare vicino a 80/80. ma una volta arrivato a 80/80 che succede? si riparte da zero? :happy:

2)anche con Petacchi in volata mi batte un qualsiasi pippone perchè mi anticipa sempre e non lo riprendo più. a quanti Km devo sprintare? e come uso il comando "stai a ruota"? :bannana_guitar:

3)perchè mi capita sempre che per risalire il gruppo faccio una fatica enorme? anzi non ci riesco mai aumentando lo sforzo col comando "stai in gruppo"; ci riesco solo se li comando di tirare al 99% :thumbup:

4)come posso formare un treno che arrivi fino al traguardo? ci provo da tempo e ancora non ci riesco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, sono affamato di consigli, non riesco a divertirmi, vi prego aiutatemi :thumbup:

1)se ho ben capito, per essere in ottima forma gara devo arrivare vicino a 80/80. ma una volta arrivato a 80/80 che succede? si riparte da zero? :happy:

2)anche con Petacchi in volata mi batte un qualsiasi pippone perchè mi anticipa sempre e non lo riprendo più. a quanti Km devo sprintare? e come uso il comando "stai a ruota"? :bannana_guitar:

3)perchè mi capita sempre che per risalire il gruppo faccio una fatica enorme? anzi non ci riesco mai aumentando lo sforzo col comando "stai in gruppo"; ci riesco solo se li comando di tirare al 99% :thumbup:

4)come posso formare un treno che arrivi fino al traguardo? ci provo da tempo e ancora non ci riesco :biggrin:

perchè a me lo sfondo del gioco è diverso e non come quello di sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga, sono affamato di consigli, non riesco a divertirmi, vi prego aiutatemi :cry2:

1)se ho ben capito, per essere in ottima forma gara devo arrivare vicino a 80/80. ma una volta arrivato a 80/80 che succede? si riparte da zero? :haha:

2)anche con Petacchi in volata mi batte un qualsiasi pippone perchè mi anticipa sempre e non lo riprendo più. a quanti Km devo sprintare? e come uso il comando "stai a ruota"? :dubbio:

3)perchè mi capita sempre che per risalire il gruppo faccio una fatica enorme? anzi non ci riesco mai aumentando lo sforzo col comando "stai in gruppo"; ci riesco solo se li comando di tirare al 99% :dubbio:

4)come posso formare un treno che arrivi fino al traguardo? ci provo da tempo e ancora non ci riesco :dubbio:

1-No, resta a 80 ma la fatica sale maggiormente credo

2-Io ai -12 uso il comando SEGUIRE e mi metto alla ruota del velocista che voglio seguire appunto. Poi qnd lui sprinta anche Petacchi dovrebbe partire e circa ad 1-1.5 km dal traguardo click su SPRINT! Oppure, seguendo i topic esistenti, fai un bel treno!

3-Stai in gruppo serve per mantenere la posizione che hai giaà! Per risalire devi usare il comando TIRARE e piu ti avvicini al traguardo, e piu dv aumentare lo sforzo

4-C'è già un topic, ti consiglio di leggerlo che è ben fatto!

PS. Come hai fatto ad arrivare nell'altro sito? :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna, anche se non credo che ne avrai molto bisogno, con i corridori che ti ritrovi.........

Vogliamo tutte le classiche del nord con Cancellara e Boonen, Giro Tour e Vuelta con Nibali, Kashechkin, Riccò, Cataldo, Contador, la Sanremo con Riccò o Pozzato, il mondiale con Schleck che vincerà anche le classiche di Agosto, e per le corse minori (parigi nizza, Delfinato, Lombardia, Romandia etc. ) ti avanzano kessler, Grabovsky, Kirylenka, Dekker ed Ignatiev........... Che Roster!!!! :haha::haha:

Anche a me piacerebbe sapere dove hai preso lo sfondo che usi, lo ho visto anche in altre carriere e mi sembra bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...