Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Inizia la stagione 2010 nella carriera del gm alex88 con la quickstep. La lista dei corridori per la stagione 2010:

pcm2carrieraquickstepdq2.jpg

A presto per la prima corsa!

Inviato

Di corridori ce ne sono altri 4 o 5 mi pare... comq preciso ke il roster di corridori non l'ho creato io dal nulla, ma si è venuto a creare con varie azioni di mercato compiutasi nei 3 anni precedenti a questo... a presto per le caratteristiche gm e per il bilancio dei primi 3 anni!

Inviato
Miii...Cataldo più forte di Nibali! :shock2:

Scusate raga, sono affamato di consigli, non riesco a divertirmi, vi prego aiutatemi :thumbup:

1)se ho ben capito, per essere in ottima forma gara devo arrivare vicino a 80/80. ma una volta arrivato a 80/80 che succede? si riparte da zero? :happy:

2)anche con Petacchi in volata mi batte un qualsiasi pippone perchè mi anticipa sempre e non lo riprendo più. a quanti Km devo sprintare? e come uso il comando "stai a ruota"? :bannana_guitar:

3)perchè mi capita sempre che per risalire il gruppo faccio una fatica enorme? anzi non ci riesco mai aumentando lo sforzo col comando "stai in gruppo"; ci riesco solo se li comando di tirare al 99% :thumbup:

4)come posso formare un treno che arrivi fino al traguardo? ci provo da tempo e ancora non ci riesco :biggrin:

Inviato
Scusate raga, sono affamato di consigli, non riesco a divertirmi, vi prego aiutatemi :thumbup:

1)se ho ben capito, per essere in ottima forma gara devo arrivare vicino a 80/80. ma una volta arrivato a 80/80 che succede? si riparte da zero? :happy:

2)anche con Petacchi in volata mi batte un qualsiasi pippone perchè mi anticipa sempre e non lo riprendo più. a quanti Km devo sprintare? e come uso il comando "stai a ruota"? :bannana_guitar:

3)perchè mi capita sempre che per risalire il gruppo faccio una fatica enorme? anzi non ci riesco mai aumentando lo sforzo col comando "stai in gruppo"; ci riesco solo se li comando di tirare al 99% :thumbup:

4)come posso formare un treno che arrivi fino al traguardo? ci provo da tempo e ancora non ci riesco :biggrin:

perchè a me lo sfondo del gioco è diverso e non come quello di sopra

Inviato
Scusate raga, sono affamato di consigli, non riesco a divertirmi, vi prego aiutatemi :cry2:

1)se ho ben capito, per essere in ottima forma gara devo arrivare vicino a 80/80. ma una volta arrivato a 80/80 che succede? si riparte da zero? :haha:

2)anche con Petacchi in volata mi batte un qualsiasi pippone perchè mi anticipa sempre e non lo riprendo più. a quanti Km devo sprintare? e come uso il comando "stai a ruota"? :dubbio:

3)perchè mi capita sempre che per risalire il gruppo faccio una fatica enorme? anzi non ci riesco mai aumentando lo sforzo col comando "stai in gruppo"; ci riesco solo se li comando di tirare al 99% :dubbio:

4)come posso formare un treno che arrivi fino al traguardo? ci provo da tempo e ancora non ci riesco :dubbio:

1-No, resta a 80 ma la fatica sale maggiormente credo

2-Io ai -12 uso il comando SEGUIRE e mi metto alla ruota del velocista che voglio seguire appunto. Poi qnd lui sprinta anche Petacchi dovrebbe partire e circa ad 1-1.5 km dal traguardo click su SPRINT! Oppure, seguendo i topic esistenti, fai un bel treno!

3-Stai in gruppo serve per mantenere la posizione che hai giaà! Per risalire devi usare il comando TIRARE e piu ti avvicini al traguardo, e piu dv aumentare lo sforzo

4-C'è già un topic, ti consiglio di leggerlo che è ben fatto!

PS. Come hai fatto ad arrivare nell'altro sito? :haha:

Inviato

25 Gennaio 2010

Doha International GP

Prima gara dell'anno il Doha International GP

Il percorso

percorsodohainternationje5.jpg

Preparazione corsa

preparazionedohainternaww8.jpg

Favoriti della corsa

favoritidohainternationac9.jpg

Ordine d'arrivo

ordinedarrivodohainternpu2.jpg

A presto per il tour del qatar!

Inviato

Buona fortuna, anche se non credo che ne avrai molto bisogno, con i corridori che ti ritrovi.........

Vogliamo tutte le classiche del nord con Cancellara e Boonen, Giro Tour e Vuelta con Nibali, Kashechkin, Riccò, Cataldo, Contador, la Sanremo con Riccò o Pozzato, il mondiale con Schleck che vincerà anche le classiche di Agosto, e per le corse minori (parigi nizza, Delfinato, Lombardia, Romandia etc. ) ti avanzano kessler, Grabovsky, Kirylenka, Dekker ed Ignatiev........... Che Roster!!!! :haha::haha:

Anche a me piacerebbe sapere dove hai preso lo sfondo che usi, lo ho visto anche in altre carriere e mi sembra bello!

Inviato
Anche a me piacerebbe sapere dove hai preso lo sfondo che usi, lo ho visto anche in altre carriere e mi sembra bello!

è semplicemente lo sfondo della CE Full :haha: