Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash verso la fine della tappa


Messaggi raccomandati

sono al giro con il cycling event, alla tappa del santuario di qualcosa, la quarta insomma, la prima con l'arrivo in salita

arrivo a metà salita finale che mi crasha il gioco....c'è un motivo?

il mio pc è un AMD Athlon 3000+ 64bit, 1Gb Ram, GeForce6800 GS/XT

help me :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Posto qui il mio primo problema tecnico...allora, gioco con l'ultima patch, nessun database scaricato, praticamente gioco con quello originale con alcuni nomi storpiati...

PROBLEMA:

E' ormai dal giro d'italia del gioco in modalità carriera che le simulazioni in 3d si stoppano a 2/3 delle tappe...con simulazione il gioco sarebbe ancora perfetto, invece se voglio giocare a metà corsa circa il pc comincia a pensare preoccupantemente fino a che mi riporta a Windows con una schermata che mi dice "si è verificato un errore con il file pcm.exe"

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo ho bisogno del vostro aiuto...il problema ormai è regolare, ogni tipo di tappa mi crasha, mi riporta a windows e mi dice che "risorse insufficienti per completare il servizio richiesto"...quello che non capisco è come mai fino a metà stagione non ho mai avuto problemi col gioco in 3d e di colpo pare che il mio pc non supporti il gioco...

Che rimedio posso usare? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma purtroppo non credo sia quello il problema...la cartella cache la svuoto periodicamente sempre...ripeto, la cosa che proprio non so spiegarmi è che il crash ha cominciato a verificarsi verso metà stagione (più o meno del bel mezzo del giro d'italia), con questo ritorno a windows e l'avvertimento di "risorse insufficienti per terminare il servizio richiesto"...spero che a questo punto sia solo un problema relativo ad un danneggiamento della partita iniziata, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consiglio ho solo da darti : "cancellare la cache" dalla cartella cache del gioco... di più nin zo

Secondo me bisognerebbe alleggerire il pc,terminando quelle applicazioni che non servono,consumano solo parecchia ram.

Io noto che crasha quando supera la ram che hai a disposizione.:D))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...