Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

aiuto photoshop


giaggiu92

Messaggi raccomandati

so che c'è gente qui che usa con regolarità adobe photoshop, quindi vi vorrei chiedere una cosa: vorrei ritagliare da una foto con più persone solamente una di esse e mettere lo sfondo di un colore a mia scelta per ricavarne solamente la persona selezionata...

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su filtro->estrai

ti si apre una nuova schermata

conl'evidenziatore passi sui bordi della figura che ti interessa tenere, una volta finito il contorno la riempi di colore, clicchi su anteprima per vedere come sta venendo.

se ti soddisfa clicca su ok, altrimenti usa i tasti che stanno sulla sinistra, poco sotto il secchiello per definire i contorni della tua figura.

Uno serve a recuperare il colore che c'era sotto

l'altro a pulire semplicemente

ricordati di settare la grandezza del tuo cursore per essere più preciso :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

comunque era meglio se usavi il lazo o magnetico o poligonale viene olto più preciso, poi con lo sfumino sfumi un po i contorni se nn ti è venuto bene, per spostarlo in uno sfondo devi aprire l'immagine e trascinare il uo personaggio dentro l'immagine, poi per ridimensionarlo calzi ctrl+t e tieni premuto il tasto maiuscola, prendi uno dei quadratini ai 4 angoli e ridimensioni senza perdere le proporzioni..tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...