Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DUE CURIOSITA'


Messaggi raccomandati

ho fatto ora una prova facendo il giro d'australia con la rabobank e ho visto che mettendo allenamento al 100% anche durante le corse a tappe guadagna non solo i punti gara ma anche gli altri ( x/80). In 5 tappe del giro d'Australia hanno guadagnato 5-6 punti di forma normale più ovviamente quelli di gara. Bene a sapersi!

Quoto, sperimentato anch'io!! :haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare alla grande la cronoscalata del giro d'Italia 2007 con Savoldelli e Basso che percentuale di sforzo posso mettere come massimo per tutti i 13 km? Sono entrambi con circa 70/80 di forma Ho da recuperare 1 minuto a Simoni e 30 secondi a Cunego in classifica generale quindi devo farla al meglio la cronoscalata in vista delle tappe durissime delle tre Cime e dello Zoncolan dove mi sa che farò fatica a stare dietro a quei due. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nulla è + facile in cym6 delle crono

bisogna sapere che la barra blu è l'energia rimasta e quella bianca è il percorso rimasto

io comincio con sforzo 80% poi se vedo che la barra blu finisce + in fretta della bianca diminuisco o viceversa aumento

cos' ho vinto una decina di prologhi tra giro tour e vuelta, tutte le crono delle corse pro tour, crono lunghe nei grandi gir ie camp. naz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...