Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

informazione


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo chiedere un'informazione:

nella versione multilingua del gioco (quella con la copertina gialla per capirci...) che uscirà in francia il 20 giugno c'è anche a lingua italiana?? ed il prezzo, intorno a quanto si aggira?? grazie mille anticipate

tutte domande a cui ancora non c'è risposta si possono solo fare ipotesi:

negli altri anni usci la versione italiana apposta,ma mi sembra differiva solo per il manuale,ma dato che nel 6 non c'era penso proprio che uscirà una sola versione con tutte le lingue!

il prezzo in francia sarà 39.90 in italia non si sa la mia ipotese è 39.90 anche in ita,se siamo fortunati 29.90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli sobrano, in francia il prezzo ufficiale Focus è di Euro 44,90

In Italia siamo in balia delle onde, nessuna notizia ufficiale sul distributore quindi nessuna notizia sul prezzo..... Cyanide ieri mi dava per certa la distribuzione da parte della DDE, oggi c'è stato un ripensamento e si parla di Halifax... domani è un altro giorno, intanto i tempi si ristringono e dalla mia esperinza posso affermare che non ci sono i tempi materiali per una distribuzione alla stessa data di uscita francese.

Tutto ciò premesso che non è Cyanide a decidere, ma dipende da Focus che detiene i diritti del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

x non aprire altri topics chiedo qui alcune informazioni alle quali probabilmente non ci saranno risposte:

1- visto che l'editor DB che uso x il 6 è quello del 5, sarà lo stesso anche per il 7?

2- i formati .tga delle maglie saranno sempre validi??? quindi potrebbe essere possibile inserire le maglie del Cycling Event 2007?

So che magari dovrei chiederlo direttamente al team Cyanide, ma se qualcuno di voi sapesse qualcosa almeno mi rispondete direttamente voi su questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...