Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Desaperecidos


ElkIce

Messaggi raccomandati

Scusate forse sono io rintronato, ma gente tipo POZZATO e BOONEN che fine hanno fatto???? stanno risparmiandosi per il tour o cos'altro??? Il belga me lo ricordo nelle classiche del nord, ma Pippo?

Forse mi son perso qualche passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lopeboselli...da quanto non lo sentivo :nana:

E' pure bresciano, credo lavori come falegname da parenti...

Proprio l'altra sera mi chiedevo che fine avesse fatto...mi dispiace, perchè tra i dilettanti era molto forte, poi un 2 posto al Lombardia dietro Michelino bartoli non è roba da tutti.

Quante promesse cadute nel nulla: Sgambelluri, Sironi, Lunghi...se andate avedere il podio del mondiale dilettanti di Lugano '96, trovate ai primi 4 posti 4 italiani... i primi 3 caduti in disgrazia: Figueras (talento sprecato...ora soffre anbche di depressione; speriamo ben per lui), Sgambelluri (una tappa al giro del 97 e poco +), Sironi (niente); quarto arrivò, tra le lacrime, un piccoletto toscano...credo si chiamasse Paolo Bettini :blush:

Tra i dilettanti andava bene anche Quadranti, poi più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti io sono molto scettico sui dilettanti che vincono tutto nella loro categoria, rischiano di aver raggiunto il limite a 22-23 anni e poi di non fare più il grande salto in maniera graduale.

Meglio migliorare di stagione in stagione senza bruciarsi subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti io sono molto scettico sui dilettanti che vincono tutto nella loro categoria, rischiano di aver raggiunto il limite a 22-23 anni e poi di non fare più il grande salto in maniera graduale.

Meglio migliorare di stagione in stagione senza bruciarsi subito!

quoto

per esempio vedi popovych

ricordate

-hruska

-juan carlos dominguez

-contreras

-missaglia

-svorada

-cassani enrico

-chepe gonzales

Link al commento
Condividi su altri siti

altri desaparecidos montgmery e atienza !!

Mongomery era il più sfortunato dei professionisti: 2-3 infortuni all'anno, ed ha dovuto alzare bandiera bianca.

Atienza ha corso fino a 35 anni...era vecchiotto al pari di svorada.

Una altra Meteora sfortunata è stato l'americano Vaughters (da non confondersi con Wauters), già gregario di Amstrong e vincitore di un gìGiro del delfinato (nel 99 se non erro)...questo ha vinto anche il premio della sfiga: una anno al tour si dovette ritirare per un morso di vespa sulla palbebra...il poverino non poteva prendere cortisone e si dovette ritirare: aveva un occhio quanto una pallina di tennis

clavero si è ritirato da un pezzo.

Chi si ricorda invece del siciliano Miceli? Vinse una tappa al Monte Argentario nel giro del 98 e lo "fermarono" alla penutlima tappa per ematocrito un pò alto...era 5 in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...