Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Desaperecidos


ElkIce

Messaggi raccomandati

Beh, hai tirato in ballo bei nomi!

Igor Gonzalez de Galdeano, secondo ad una Vuelta e spesso tra i 10 al Tour, si è ritirato un paio di anni fa, e se non erro è un team manager della Euskaltel-Euskadi, essendo basco...

Aitor Gonzalez Jimenez, dopo essere stato squalificato nel 2005, è sparito... (peccato per il recente episodio che ha citato Sateo, mi era simpatico...)

Isidro Nozal, 2° a una Vuelta, farà la Vuelta con la Karpin..

Angel Casero Moreno, ex Festina, Bianchi e Kelme e 1° alla Vuelta 2001, ha chiuso la carriera alla Counidad Valenciana nel 2005...ma non mi pare fosse coinvolto...mentre suo fratello Rafael correva alla 4 Molinos, ora mi pare abbia chiuso anche lui...

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non senro parlare da un pò di Miguel Angel Martin Perdiguero, che 2 o 3 anni fa bruciò Bettini a San Sebastian.

Era un corridore eclettico: iniziò come velocista nella cantina tollo intorno al 2000, poi col tempo divento un buon scalatore (ha vinto qualche arrivo in salita nelle corse a tappe minori spagnole) e uomo da classiche.

Bulbarelli pensava fosse gay, perchè Perdiguero aveva la strana abitudine di smaltarsi le unghie, ma in realtà tiene famiglia.

E' infortunato o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che stavo per dirlo io? :smilie_daumenpos:

Il database di cicloweb lo dà senza contratto...è proprio un peccato, mi è sempre stato simpatico! Ma non è che è stato coinvolto in qualche caso doping? O è soltanto che dopo la chiusura della Phonak non ha trovato ingaggio (ma mi pare strano!)? :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non so neanche chi è..

beloki invece poverino,non puo correre anche se non centra un caxxo con l'o.p..

ha dato il dna e tutto,ma l'uci con quel presidente del caxxo che si ritrova,bè,non glieli hanno accettati...(non hanno neanche fatto le prove.. no comment)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...