Vai al contenuto

flavio92

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di flavio92

  1. In effetti è vero...ci sono state 'discriminzioni' tra baschi e castigliani...i baschi non sono sempre protetti dalla federazione spagnola, ed al mondiale, ad esempio Sanchez viene sprecato come gregario...
  2. Ora che guardo meglio la classifica nel link che ho postato Zubeldia non si è ritirato! Strano, la grafica lo aveva dato fuori già a i -15 dall'arrivo! Bè, comunque ha perso 11 minuti...
  3. Già...dispiace anche a me, poteva fare molto bene... Comunque oggi tutti i favoriti rimasti in gara hanno chiuso con lo stesso tempo di Bettini, meno Garate, Caucchioli e Cunego, rimasti attardati di circa un minuto. Risultati: http://www.lavuelta.com/07/ingles/resultados/etapa3.html?e=3
  4. Vince Bettini! In volata su Freire, Allan Davis e Rebellin! Arrivo non facile, o meglio non per velocisti puri...adattissima al Grillo! Zubeldia si è rotto la clavicola...è fuori.
  5. Vince Bennati! Su Freire e Petacchi, 5° Boonen. Cunego è caduto, sanguinava da un ginocchio..speriamo nulla di grave... (non ho capito molto, il collegamento in spagnolo su TVE è iniziato dopo...). Danielson è già out... (sospetta frattura clavicola).
  6. flavio92

    Vuelta

    In effetti neanche io capisco tutto questo 'ostracismo' nei confronti della Vuelta: è sempre uno dei 3 Grandi Giri. Ora, è vero che viene puntualmente snobbata dalla Rai (a proposito, io che non ho Eurosport la seguo su TVE Internacional) e da alcune squadre (basti vedere la start list... ) ma è pur vero che questo accade, da parte delle stesse squadre, anche al Giro! Poi, sarà che io sono anche affezionato alla Vuelta perchè è stata la gara con cui mi sono innamorato di questo sport (ai tempi in cui si vedeva sulla rai) però resta sempre la terza (all'estero la 2a alla pari col Giro) corsa a tappe più importante.
  7. Ciao a tutti! Non mi avete sentito (o meglio, letto ) in questi giorni perchè sono appena tornato dalle vacanze! Come va?
  8. flavio92

    Desaperecidos

    ...anche se non è più giovanissimo, con i suoi quasi 35 anni (è di ottobre 1972). Mi ricordo del fatto delle unghie, Bulbarelli l'avra detto decine di volte!
  9. flavio92

    Desaperecidos

    Sai che stavo per dirlo io? Il database di cicloweb lo dà senza contratto...è proprio un peccato, mi è sempre stato simpatico! Ma non è che è stato coinvolto in qualche caso doping? O è soltanto che dopo la chiusura della Phonak non ha trovato ingaggio (ma mi pare strano!)?
  10. Oggi, oggi. Ora in diretta su Rai3, siamo sullo Jaizkibel...
  11. flavio92

    Desaperecidos

    Beh, hai tirato in ballo bei nomi! Igor Gonzalez de Galdeano, secondo ad una Vuelta e spesso tra i 10 al Tour, si è ritirato un paio di anni fa, e se non erro è un team manager della Euskaltel-Euskadi, essendo basco... Aitor Gonzalez Jimenez, dopo essere stato squalificato nel 2005, è sparito... (peccato per il recente episodio che ha citato Sateo, mi era simpatico...) Isidro Nozal, 2° a una Vuelta, farà la Vuelta con la Karpin.. Angel Casero Moreno, ex Festina, Bianchi e Kelme e 1° alla Vuelta 2001, ha chiuso la carriera alla Counidad Valenciana nel 2005...ma non mi pare fosse coinvolto...mentre suo fratello Rafael correva alla 4 Molinos, ora mi pare abbia chiuso anche lui... Alla prossima!
  12. flavio92

    Desaperecidos

    Grazie del consiglio, Sateo! Li' ho saputo che Hauptman è senza contratto, mentre il mitico Santiago Botero è finito addirittura alla Orbitel...
  13. Ho appena letto...certo che qualche dubbio era venuto anche a me...però in effetti più di un mese per le analisi...Mah!
  14. flavio92

    Desaperecidos

    Topic interessante...anch'io ho molti nomi, magari domani li posto. Comunque: Nodera, dovrebbe essere alla Skil-Shimano Sunderland non era diventato team manager alla CSC? Pospeyev e Derganc non ne ho idea Scamardella e Apollonio proprio non me li ricordo McKenzie e tutta la Linda McCartney..boh! Sbaglio, o tutti i componenti di quella squadra erano vegetariani? Hauptman, ex Fassa Bortolo anche, non ho proprio idea di dove sia finito...e sì che fu bronzo a Lisbona 2001 (con tanto di gesto dell'ombrello finale...lo ricordo ancora!), x quanto riguarda Brad McGee avevo letto che si era fatto male di brutto, e che forse si sarebbe dovuto ritirare...spero per lui di no!
  15. flavio92

    UNIBET

    Neanche io ci ho mai capito più di tanto con questa vicenda...se non sbaglio cmq la FDJ corre xkè è statale... Però è proprio un peccato, l'Unibet poteva fare bene, sicuramente meglio di qualche squadra francese (boygues e la stessa FDJ)...
  16. Neanche a me è mai successo, però io nn ho ancora messo nessun pack (ho qualche piccolo problema col pc, una volta risolti ci penserò). Anche se in 3-4 giri d'Italia ke ho fatto ha sempre vinto Di Luca e 1 volta Cunego...
  17. Grazie a tutti del benvenuto! Luca, anch'io conosco molti cassinati...sono molto felice di trovare un quasi conterraneo!
  18. Avevo letto...sono veramente dispiaciuto. RIP, Ryan.
  19. Ciao a tutti! Mi chiamo Flavio, ho 15 anni e mezzo e vengo da Pontecorvo in provincia di Frosinone. Seguo questo bellissimo forum da qualke giorno ed ora ho deciso di iscrivermi... sono un grande appassionato di ciclismo, anke se non molto 'praticante', e utente di Cym6 (per ora...). Nn vedo l'ora di avere il nuovo! Spero di trovarmi bene a dialogare con altri appassionati Un saluto!
×
×
  • Crea Nuovo...