Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MILANO - SAN REMO


Messaggi raccomandati

Ciao,

oggi facendo la milano - san remo nella carriera con la Lampre ho fatto una scoperta incredibile!!! :o:o

CUNEGO IN DIFFICOLTA' SULL'ULTIMA SALITINA MENTRE BOONEN E PETACCHI DAVANTI AL GRUPPO!! :o

Per non parlare poi del mio velocista Bennati!! Non tiene il gruppo neanche a pagarlo oro..

Allora io ho messo Figueras a protezione di Cunego e come detto sull'ultima piccolissima rampa si stacca e va in crisi, mentre il resto della squadra l'ho messa a protezione di Bennati, ma nonostante questo, pur non essendo male in montagna(63), si stacca dal gruppo che poi va a fare la volata..

Io metto sempre "resta in posizione" con 65% di percentuale...

Mi consigliate...?? :o

Grazie

:o:o:shock2::shock2::shock2::shock2::shock2::shock2::shock2::shock2::shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma la forma quant'era di Cunego? Considera che petacchi e Boonen puntano forte alla Sanremo!! Io cerco di stare davanti tirando e poi attacco a metà salita...

già..poi si deve vedere se magari cunego aveva già attaccato.....ma perchè cunego alla sanremo???contavi su un attacco con lui o solo per la forma??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho portato alla San Remo perchè volevo attaccare verso le ultime rampe.. pensavo che potesse staccare senza problemi boonen e petacchi.. e invece non riesce neanche a partire.. la forma è buona e non aveva attaccato già prima.. anzi era rimasto tutta la gara protetto con il cursore su 65%..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...