Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TELECRONACA ITALIANO


Messaggi raccomandati

Ciao,

su un topic vecchio avevo letto che avevate intenzione di creare una telecronaca in italiano..

Questo progetto è ancora attivo in fase di creazione oppure è stato abbandonato?

Perchè se fosse stato ancora attivo io avrei potuto dare una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

abbandonato

io la telecronaca in italiano in cym6 ce l'ho...è quella fatta x cym5...basta scaricarla fare copia incolla della cartella comment le voci si mixano alla perfezione...una sorta di bulbarelli cassani uno inglese l'altro italiano...provate è molto carino in quanto le voci non si sovrappongono mai…se c’è un attacco la voce italiana dice ad ex…“attenzione c’è un attacco, alcuni ciclisti si portano fuori dal gruppo”…a cui fa seguito ad esempio “bettini is off”… :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
EL DIABLO, dove scarico "la tua telecronaca mixata"? Mi piacerebbe un sacco... Ma poi come la inserisco? EL DIABLO rispondi urgentemente pease!

in altro topic mi pare che qualche moderatore abbia scritto che stanno sistemando i download ed è temporaneamente mancante...io l'avevo trovata nel cym5 database ecc...se la trovi basta fare copia incolla su quella in inglese :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

in altro topic mi pare che qualche moderatore abbia scritto che stanno sistemando i download ed è temporaneamente mancante...io l'avevo trovata nel cym5 database ecc...se la trovi basta fare copia incolla su quella in inglese :dubbio:

ho conrollato e mi pare che effettivamente manchi proprio... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque usando la "magica" funzione cerca ho trovato il seguente link, peraltro di pochi giorni fa (infatti ero sicuro di averlo già visto)

http://www.cavo.altervista.org/PATCH/Telec...%20Italiano.zip

Clic col destro-> salva destinazione

Se non vi funziona è perchè usate firefox, provate con Explorer, dovrebbe funzionare

PS Se crei comunque un link Diablo potrebbe essere utile lo stesso visto che questo link non funziona al 100% per tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque usando la "magica" funzione cerca ho trovato il seguente link, peraltro di pochi giorni fa (infatti ero sicuro di averlo già visto)

http://www.cavo.altervista.org/PATCH/Telec...%20Italiano.zip

Clic col destro-> salva destinazione

Se non vi funziona è perchè usate firefox, provate con Explorer, dovrebbe funzionare

PS Se crei comunque un link Diablo potrebbe essere utile lo stesso visto che questo link non funziona al 100% per tutti :twisted:

scusami se non ti ho inteso su quella storia del favore.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...