Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Almanacco del ciclismo 2007


nik90

Messaggi raccomandati

sono un novelinno in questo forum, quindi non so se sto postando nella sezione giusta: volevo chiedervi in che genere di negozio posso trovare l' "Almanacco del ciclismo 2007"? mi sareste di grandissimo aiuto, graaaaaazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. un nuovo messinese tra noi !!!

Benvenuto.

per la questione almanacco penso sia difficile trovarlo in edicola, io ricordo di un almanacco che ogni anno veniva distribuito insieme a bici sport nei primi mesi dell'anno e riportava tutti i risultati e le gare della precedente stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. un nuovo messinese tra noi !!!

Benvenuto.

per la questione almanacco penso sia difficile trovarlo in edicola, io ricordo di un almanacco che ogni anno veniva distribuito insieme a bici sport nei primi mesi dell'anno e riportava tutti i risultati e le gare della precedente stagione.

Quell'almanacco è costantemente sulla mia scrivania ma credo che lui si riferisca all'almanacco del ciclismo realizzato ogni anno da Davide Cassani, ne sento sempre parlare ma non son mai riuscito a trovarlo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre quello che ho citato io, ne esistono altri? me ne consigliate qualcuno facile da trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...