Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema crash durante la carriera!AIUTO


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema.

Ho installato cycling manager 6 con l'ultima patch ufficiale e il cycling event full, stavo facendo la carriera e sn arrivato senza problemi al 31/07/2006....poi appena clicco su passa al giorno successivo mi ritorna sul desktop.Ho provato a fare simula settimana, passa alla gara successiva, ho provato a reinstallare il gioco senza patch, con le patch ma niente da fare, coninua a tornare al desktop tutte le volte che clicco su giorno successivo.

VI PREGO AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie WANKA ma il fatto è ke ho già scaricato l'ultima versione, il CYCLING EVENT 2007 FULL...ne è uscita una versione più aggiornata?c'è un modo per continuare la carriera con quel salvataggio oppure devo iniziare dall'inizio con una nuova carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace aiutare gli utenti, però bisogna mettervi sempre la pappa pronta eh...ogni tanto un pò di iniziativa nel cercare non guasterebbe. Comunque oggi è uscito il Nuovo Update del Cycling Event, col database aggiornato e correzione delle tappe del giro d'italia e altre sottigliezze. Lo trovi in questa pagina: Cliccami.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora WANKA ho letto praticamente tutto il forum e per risolvere il crash della 6 tappa del tour dell'austria del 31/07/06 ho provato a mettere il tuo sta_stage....il problema sembra risolto nel senso ke finalmente mi passa al 1/08 senza crash ma la cosa strana è che il gioco va avanti simulando tutte le corse, anke quelle che in teoria dovrei giocare perkè sn invitato e la cosa strana è che in parte alla corsa non vengono visualizzati i vincitori...cioè io continuo a cliccare su giorno successivo, ma mi simula tutte le corse senza però mettere il vincitore, il tempo passa ma alla fine il gioco non simula ne mi fa giocare le corse.Che mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...