Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TENERE VINOKOUROV ALL'ASTANA


Messaggi raccomandati

Penso che se non ha firmato se ne va, forse ormai è tardi.

ma comunque devi andare su contrattazioni.

P.S.Consiglio:

se vuoi trattenere un corridore come lui proponili un contratto già dal 1 gennaio della prima stagione.

Spero di aver risposto in modo soddisfaciente, perchè non ho capito bene cosa intendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka io sono a inizio stagione e l'ho invitato a discutere il contratto e mi dice che gli piacerebbe rimanere ma cerca una squadra più competitiva. Ma la ASTESANA mi sembra la più forte in assoluto o comunque tra le più forti. Come fa a dirmi che non siamo competitivi? Bho. Proverò a fargli cambiare idea. Ho ancora tutto l'anno davanti e per un corridore del genere potrei fare follie quindi gli farò ponti d'oro per provare a tenerlo :smilie_daumenpos: Anche perchè con Vino, Kloden, Savoldelli, Mazzoleni e poi non ricordo come si chiama il corridore russo che ha più di 80 in salita, scusatemi comunque è fortissimo anche lui e poi sto cercando di prendere Ivan Basso. Chi mi ferma nelle grandi corse a tappe? :mrgreen:

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka io sono a inizio stagione e l'ho invitato a discutere il contratto e mi dice che gli piacerebbe rimanere ma cerca una squadra più competitiva. Ma la ASTESANA mi sembra la più forte in assoluto o comunque tra le più forti. Come fa a dirmi che non siamo competitivi? Bho. Proverò a fargli cambiare idea. Ho ancora tutto l'anno davanti e per un corridore del genere potrei fare follie quindi gli farò ponti d'oro per provare a tenerlo :) Anche perchè con Vino, Kloden, Savoldelli, Mazzoleni e poi non ricordo come si chiama il corridore russo che ha più di 80 in salita, scusatemi comunque è fortissimo anche lui e poi sto cercando di prendere Ivan Basso. Chi mi ferma nelle grandi corse a tappe? :)

Ciao ciao

Il russo è Kaschechkin, comunque se proprio non vuole rinnovare e lo vuoi in squadra penso possa allungargli il contratto con i converter (ma non li ho mai usati e quindi non ne sono sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuole rinnovare non rinnova stanne certo...io al livello piu difficile con la Quick-Steap ho vinto tutto con Bettini (sono arrivato a 40 vittorie in 1 stagione) vincendo di gran lunga la class pro tour...però non ha voluto rinnovare e ora sono a maggio dell'anno successivo e lui nn ha vinto ancora 1 corsa con la Predictor.... :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli obbiettivi Astana al primo anno ci sono Liegi e Amstel se non sbaglio... ma io con Kessler alla massima forma non riesco mai a piazzarmi nei primi 3...... Rebellin Bettini & comp. mi fregano sempre...

Savoldelli (aiutato da Mazzoneli) lo piazzo nei primi 5 del giro e con Vino vinco il Tour...(molto aiutato da kacheskin e Kloden) poi c'è il problema Vuelta... chi mandate voi Colom, Savoldelli se si è ripreso...oppure Ivanov/Iglinsky...? con chi ve la giocate?

Il primo hanno non ho vinto le classiche ma ho centrato tour e giro... vuelta 5 e mi hanno sbattuto via...

adesso ho riniziato gioco in modalità difficile...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici così mi sa che sarà molto dura conservare il ruolo di direttore sportivo dell'ASTANA. Io ho appena cominciato e ho vinto il giro di Malesia con Colom ma sono appena all'inizio. Ma Kessler in collina non ha 80? Dovrebbe giocarsela con Bettini e Rebellin al massimo della forma. Punterò sui grandi giri allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobe io ci ho provato ma a 18/25 dalla fine Sanchez Gonzales (Euskadi) piuttosto che Rebellin tirano l'attacco finale e con Kessler non riesco mai ad andargli dietro... (soprattutto perchè come compagni porto solo Colom come bravo in collina gli altri non vogliono partecipare... troppe primedonne all'Astana...)

Mi piace questo otpic sulla mia squadra preferita... (Ho sempre giocato con la Liberty quando c'era)

Ma tu giochi difficile?

Per quanto riguarda il rinnovo di Vino neanche io ci sono riuscito... mi accetta Ruolo - Grandi Giri - 1 anno di contratto ma sullo stipendio ho provato fino a 98.000 ma niente....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi il Cycling Event tra gli svincolati trovi Beloki e Niemec oltre ad altri che in salita hanno valori pari o superiori al 73.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che abbia molto bisogno di gregari... Per il giro uso Mazzoleni e Colom (se è ancora in forma) più magari Mazet

Per il Tour Kloden e Kascheskin (non so mai come si scrive) da affiancare a Vino

il problema è che Savoldelli non vuole fare la Vuelta... Vino ci arriverà a pezzi devo decidere a chi farla fare (e vincere... purtroppo)

Per il secondo anno ho guardato un pò di contratti in scadenza vorrei 1 velocista + Karpets ovviamente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Negli obbiettivi Astana al primo anno ci sono Liegi e Amstel se non sbaglio... ma io con Kessler alla massima forma non riesco mai a piazzarmi nei primi 3...... Rebellin Bettini & comp. mi fregano sempre...

Savoldelli (aiutato da Mazzoneli) lo piazzo nei primi 5 del giro e con Vino vinco il Tour...(molto aiutato da kacheskin e Kloden) poi c'è il problema Vuelta... chi mandate voi Colom, Savoldelli se si è ripreso...oppure Ivanov/Iglinsky...? con chi ve la giocate?

Il primo hanno non ho vinto le classiche ma ho centrato tour e giro... vuelta 5 e mi hanno sbattuto via...

adesso ho riniziato gioco in modalità difficile...

ciao

Io con riccò (79 in collina) ho vinto amstel wallone e liegi (liello + difficile) :bannana_guitar: :bannana_guitar: quindi con kessler potrai riuscirci facilmente :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che abbia molto bisogno di gregari... Per il giro uso Mazzoleni e Colom (se è ancora in forma) più magari Mazet

Per il Tour Kloden e Kascheskin (non so mai come si scrive) da affiancare a Vino

il problema è che Savoldelli non vuole fare la Vuelta... Vino ci arriverà a pezzi devo decidere a chi farla fare (e vincere... purtroppo)

Per il secondo anno ho guardato un pò di contratti in scadenza vorrei 1 velocista + Karpets ovviamente

ciao

In effetti hai ragione con Mazzoleni e Colom e in più ho visto altri corridori che hanno circa 70-71 in salita quindi vanno bene da gregari anche quelli non siamo messi male. A Kloden e Kaschekin ( neanche io so come si scrive) vorrei far fare classifica. Soprattutto a Kloden che va molto forte anche a crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione con Mazzoleni e Colom e in più ho visto altri corridori che hanno circa 70-71 in salita quindi vanno bene da gregari anche quelli non siamo messi male. A Kloden e Kaschekin ( neanche io so come si scrive) vorrei far fare classifica. Soprattutto a Kloden che va molto forte anche a crono.

Anche Kaschesckin va molto forte a crono, inoltre è molto più giovane. Io punterei di più su di lui. :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a volte si riesce al primo anno ad ingaggiare qualche corridore di altre squadre e non di quelli svincolati o non c'è modo di farcela? Se qualcuno è riuscito ad ingaggiare qualcuno di altre squadre, quali sono i ciclisti che siete riusciti a strappare ad altre formazioni? Grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i migliori acquisti sono i giovani talenti scovati con le ricerche degli scout; basta prendre uno scout di fama mitica, e mettere sotto contratto i giovani considerati dallo scout stesso come futuri big...nel giro di 3 anno èpotete trasformare la più scarsa squadra Continental (Auber, Roubaix o altre) in un vivaio di giovani campioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Secondo me i migliori acquisti sono i giovani talenti scovati con le ricerche degli scout; basta prendre uno scout di fama mitica, e mettere sotto contratto i giovani considerati dallo scout stesso come futuri big...nel giro di 3 anno èpotete trasformare la più scarsa squadra Continental (Auber, Roubaix o altre) in un vivaio di giovani campioni

Verissimo...pensate che a me una volta è capitato un giovanotto (spagnolo...Florencio Beitia :shock2: ) che ho preso a 18 anni con 68 MO 64 COL 67 CRONO...a 22 anni aveva 83 MO 78 COL 82 CRONO e a 24 anni addirittura 85 MO 80 COL 85 CRONO...in quell'anno mi vinse giro tour e vuelta...anche perchè a 60/60 di forma dominava lo stesso :smilie_daumenpos::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto giocando con la Astana, anche se con il db Pack ITA che ha ancora le rose del 2006.

Buoni gregari in salita: Unai Osa, Scarponi, Jaksche, Caruso, Baranowski, Nozal, Beloki, e se allenati con uno stage anche Yakovlev e Bazayev. Però puntare sui giovani è sempre bene, in un paio di anni ti crei una squadra di fenomeni.

Per le collinari, ho puntato su Vinokourov che però non era al top, non volevo stancarlo troppo visto che è il leader per il Tour, e con condizione 85 % mi ha portato a casa 5° alla Amstel, 3° alla Freccia e 2° alla Liegi.

Per la Sanremo il leader era Etxebarria, uscito vincitore dalla Tirreno Adriatico, supportato da Serrano e Paulinho ma la fuga partita sul Poggio non è arrivata per poco e si è piazzato 6°. Meglio Allan Davis, velocista buono anche in collina, che è riuscito a rimanere in gruppo e in voltat è arrivato 3°.

Ora inizia il Tour, Vinokourov leader, al Giro invece ho usato Jaksche e Caruso che hanno fatto 5° e 8°, Caruso poteva fare meglio ma a crono è fermo :bannana_guitar: , Jaksche invece non ha retto nelle tappe di montagna finali, peccato, avrebbe potuto puntare al podio.

Per la Vuelta mi sono tenuto Kashechkin e Contador, finora hanno vinto rispettivamente Catalunya e Romandia e poi si sono messi a riposo per essere al meglio nel finale di stagione :biggrin:

Per il problema Vinokourov non saprei, da me non è in scadenza...........

:biggrin::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto giocando con la Astana, anche se con il db Pack ITA che ha ancora le rose del 2006.

Buoni gregari in salita: Unai Osa, Scarponi, Jaksche, Caruso, Baranowski, Nozal, Beloki, e se allenati con uno stage anche Yakovlev e Bazayev. Però puntare sui giovani è sempre bene, in un paio di anni ti crei una squadra di fenomeni.

Per le collinari, ho puntato su Vinokourov che però non era al top, non volevo stancarlo troppo visto che è il leader per il Tour, e con condizione 85 % mi ha portato a casa 5° alla Amstel, 3° alla Freccia e 2° alla Liegi.

Per la Sanremo il leader era Etxebarria, uscito vincitore dalla Tirreno Adriatico, supportato da Serrano e Paulinho ma la fuga partita sul Poggio non è arrivata per poco e si è piazzato 6°. Meglio Allan Davis, velocista buono anche in collina, che è riuscito a rimanere in gruppo e in voltat è arrivato 3°.

Ora inizia il Tour, Vinokourov leader, al Giro invece ho usato Jaksche e Caruso che hanno fatto 5° e 8°, Caruso poteva fare meglio ma a crono è fermo :bannana_guitar: , Jaksche invece non ha retto nelle tappe di montagna finali, peccato, avrebbe potuto puntare al podio.

Per la Vuelta mi sono tenuto Kashechkin e Contador, finora hanno vinto rispettivamente Catalunya e Romandia e poi si sono messi a riposo per essere al meglio nel finale di stagione :biggrin:

Per il problema Vinokourov non saprei, da me non è in scadenza...........

:biggrin::bannana_guitar:

Io ho rose 2007 e quindi di tutti quei gregari di salita Unai Osa, Scarponi,Jaksche, Caruso, Baranowski,Nozal, Beloki non nè ho più manco uno :thumbup: Anche Allan Davis non c'è più, Insomma in sostanza la squadra è tutta diversa. Ma quanto cavolo ha cambiato la Astana da un anno all'altro? :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...