Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E io che ho messo in pausa Stairway to heaven per sentirmi sto orrore....

Inviato

Paolo Conte mi è sempre piaciuto, è un grande cantautore...perchè rovinare un illustre carriera con una roba del genere: testo banale, musica collage di qualche sua vecchia canzone (tipo quella interpretata attualmente dalla Nannini); nel complesso riesce ad essere più brutta della sigla scritta da Lucio Dalla per le edizioni 2003-2004 (chi non ricorda quelle orrende note con lui in sottofondo che sussurrava "Sono in fuga...sono in fuga" :!::wink2: )

A proposito, chi ricorda la sigla cantata dal mitico Marco nel 1996 ("E adesso pedala")...quanti bei ricordi :mrgreen::wacko:

Inviato

la sigla nuova fa veramente schifo!!!!

paolo belli sempre...

Inviato
non mi trattate male paolo conte :mrgreen:

A me Paolo Conte piace...amo canzoni come Spailing Partner, Bartali, Onda su onda, Gelato al limone, Max e altre ancora.

Ma questa canzoncina proprio non mi vsi può ascoltare :mrgreen:

Inviato
Mi associo... fa veramente schifo... penso che guarderò il giro solo su Eurosport per non sentire questa sigla...

Esagerato, su dai... 8)

non mi trattate male paolo conte :!:

Quoto!!!

Dai ragazzi, io preferisco Paolo Belli, le sue scenette al Giro erano carine e davano un tocco di simpatia in più a tutto il fenomeno Giro di'Italia! Adoro però Paolo Conte e anche se questa canzone non è il massimo è comunque orecchiabile... :!:

Inviato

E' brutta........

a me piace conte.....

però era meglio se cantava tipo:

It's wonderfull it's wonderfull god look my baby .......

eccetera....

Inviato

è anche vero che non riesco a smettere di canticchiare SILENZIOSA VELOCITA'...dopo averla ascoltata 2-3 volte è decisamente meglio...però rivoglio PAOLO BELLI e la sua E' UN GRAN BEL GIRO...l'anno scorso quando andai sul gavia feci il video del passaggio dei ciclisti con pinnacle e la misi durante la sfilata delle ammiraglie...

Inviato

anch'io col tempo sto apprezzando un pò più la sigla del giro; la musica è jazzata e coinvolgente, come anche il ritmo...alla fine Paolo Conte è uno dei più grandi cantautori italiani;

certo il testo..."una bici non si ama, si lubrifica..." :thumbup::mrgreen::mrgreen:

Inviato
anch'io col tempo sto apprezzando un pò più la sigla del giro; la musica è jazzata e coinvolgente, come anche il ritmo...alla fine Paolo Conte è uno dei più grandi cantautori italiani;

certo il testo..."una bici non si ama, si lubrifica..." :thumbup::mrgreen::mrgreen:

prova tu a passare una "notte di fuoco con una bici"

C'è giusto se sei dell'altra sponda potresti usarla senza sellino :mrgreen:

ahahahahahaha scusate le volgarità XD

Inviato

Alla fine la state rivalutando.. eh eh :mrgreen:

Ma ormai il danno è stato compiuto!!!! 10 flessioni di punizione per aver dubitato del Maestro Paolo Conte! :thumbup::mrgreen:

Inviato

è solo questione di abitudine......

ci stiamo tutti abituando!!Sentendola tre,quattro,cinque volte al giorno.... ci sta entrando in testa, ma..... guai a paragonarla alla vecchia però!

Abitudine...abitudine......solo questione di abitudine!

Rimane cmq bruttina....x me!

Inviato

a me piaceva quella che faceva

la strada è tutta in salita noi che nn siamo di qua facciamo doppia fatica nemmeno l'ombra di un bar......

dansè dansando dansè dansè in cuor sperando......