Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sigla giro


Tony

Messaggi raccomandati

Sentito la nuova sigla del giro?????

Preferivo di molto la vecchia.......chi lascia la strada vecchia per la nuova...sà quello che lascia,ma non sà quello che trova!!!

Orrenda!

Paolo Conte è un grande artista,ma....forse stavolta ha toppato!

Ascoltatela.....

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter...b7-0003ba99c667

E poi ditemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Paolo Conte mi è sempre piaciuto, è un grande cantautore...perchè rovinare un illustre carriera con una roba del genere: testo banale, musica collage di qualche sua vecchia canzone (tipo quella interpretata attualmente dalla Nannini); nel complesso riesce ad essere più brutta della sigla scritta da Lucio Dalla per le edizioni 2003-2004 (chi non ricorda quelle orrende note con lui in sottofondo che sussurrava "Sono in fuga...sono in fuga" :!::wink2: )

A proposito, chi ricorda la sigla cantata dal mitico Marco nel 1996 ("E adesso pedala")...quanti bei ricordi :mrgreen::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo... fa veramente schifo... penso che guarderò il giro solo su Eurosport per non sentire questa sigla...

Esagerato, su dai... 8)

non mi trattate male paolo conte :!:

Quoto!!!

Dai ragazzi, io preferisco Paolo Belli, le sue scenette al Giro erano carine e davano un tocco di simpatia in più a tutto il fenomeno Giro di'Italia! Adoro però Paolo Conte e anche se questa canzone non è il massimo è comunque orecchiabile... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che non riesco a smettere di canticchiare SILENZIOSA VELOCITA'...dopo averla ascoltata 2-3 volte è decisamente meglio...però rivoglio PAOLO BELLI e la sua E' UN GRAN BEL GIRO...l'anno scorso quando andai sul gavia feci il video del passaggio dei ciclisti con pinnacle e la misi durante la sfilata delle ammiraglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io col tempo sto apprezzando un pò più la sigla del giro; la musica è jazzata e coinvolgente, come anche il ritmo...alla fine Paolo Conte è uno dei più grandi cantautori italiani;

certo il testo..."una bici non si ama, si lubrifica..." :thumbup::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io col tempo sto apprezzando un pò più la sigla del giro; la musica è jazzata e coinvolgente, come anche il ritmo...alla fine Paolo Conte è uno dei più grandi cantautori italiani;

certo il testo..."una bici non si ama, si lubrifica..." :thumbup::mrgreen::mrgreen:

prova tu a passare una "notte di fuoco con una bici"

C'è giusto se sei dell'altra sponda potresti usarla senza sellino :mrgreen:

ahahahahahaha scusate le volgarità XD

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo questione di abitudine......

ci stiamo tutti abituando!!Sentendola tre,quattro,cinque volte al giorno.... ci sta entrando in testa, ma..... guai a paragonarla alla vecchia però!

Abitudine...abitudine......solo questione di abitudine!

Rimane cmq bruttina....x me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...