Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CYCLING MANAGER7


Messaggi raccomandati

Salve a tutti è tanto che non entro su questo sito...giocavo tipo 2 anni fa..per chi si ricorda di me:))

Cmq volevo sapere quando èsce l'ultima versione..per regolarmi se aspettare o comprarmi il 6...

ci sono altre discussioni riguardo la prossima versione in questa sezione per maggiori dettagli. ad ogni modo il gioco esce sempre poco prima del tour de france (solitamente seconda metà di giugno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto sarà confermato per i primi di luglio.

Benritrovato littoria85, ricordo perfettamente eri un nostro caro afecionados quando la nostra community ha preso il largo.

Sta a tè decidere..... aspettare il prossimo o prendere il 6?

bel dilemma.... visto il costo e valutando la qualità un amante della serie non può non averlo tra la sua collezione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico che ci gioco al massimo con un pc del 2001: Athlon 1040Hz, ATI RADEON 9600 pro da 128mb e 256 mb di ram..... il prob è che utenti con un pc mooooolto superiore al mio a volte hanno dei problemi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

Secondo me il 6 diventera una delle pietre miliari tra i giochi sportivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::biggrin::tongue: e poi se vuoi aggiornarlo al 2007 ci sono dati db trai quali il cycling event

Link al commento
Condividi su altri siti

No nessun problema solamente che è vecchio il mio pc e lo devo cambia x forza...e quindi volevo dei consigli per non sbagliare...! qualche requisito importante per giocare bene!

Almeno 512 MB di ram e una buona scheda video.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico che ci gioco al massimo con un pc del 2001: Athlon 1040Hz, ATI RADEON 9600 pro da 128mb e 256 mb di ram..... il prob è che utenti con un pc mooooolto superiore al mio a volte hanno dei problemi......

Questo in effetti, è un mio dilemma! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...