Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vinco la volata... ma non vinco !!!!


Messaggi raccomandati

Ieri mi è successa una cosa strana.

Ammetto che è la prima volta che mi capita ma voelvo sapere se è già successo e da cosa potrebbe dipendere.

Non ricordo quale corsa era, forse ultima tappa del giro del balgio... cmq arrivo a ranghi ridotti (6/7 corridori) parte al volata

mi metto a ruota e sorpasso il miglior velocista presente di due biciclette... passo il traguardo

e d'un tratto vedo quello dietro alzare le braccia :biggrin:

fatto sta che anche nei replay io sto davanti a lui di 2 biciclette, ma per la corsa sono secondo. mah

Poche corse dopo altro sprint sempre rangi ridotti.... arrivo terzo in maniera evidente e mi piazza secondo senza motivo.

E' già capitato a qualcuno ?!?!?! Da che può dipendere !?!?!? :rolleyes:

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso è un errore nella tappa, mi spiego meglio, avevo sentito dire non ricordo in che forum che alcune volte la riga del traguardo non coincide con la linea di arrivo. Potrebbe essere stata prima del traguardo canonico, tu hai superato il tuo avversario ma hai perso. Di solito questo succede x le tappe create o modificate da utenti.

Altro non mi viene in mente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è una cosa strana che succede in genere con tappe create da utenti... o comunque da utenti non bravissimi... Mi sembra comunque che ci fossero alcune tappe mal create con le patch precedenti...che patch hai?

Cmq spesso l'errore all'arrivo viene dal fatto che il gioco non conteggia l'arrivo sulla ruota davanti ma su quella dietro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte..

In effetti la linea del traguardo anticipata era venuta in mente anche a me.... era da tanto che non giocavo (qualche mese) e non me l'aveva mai fatto.... strano.

Per le patch ora non ricordo... ma stasera se ce la faccio do un okkio e vi faccio sapere, in caso aggiorno all'ultima disponibile 1.0.0.8 se non sbaglio.

Per il resto non ricordo neanche se avevo messo dentro qualcosa di particolare tipo db o tappe... non mi sembra o al massimo se l'avevo fatto avevo preso qualche pacchettone già preparato.

Vedo se riesco a ricapitolare altrimenti reinstallo tutto.

Dopo la patch, qual'è il migliore pacchetto da installare ??

Grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite master1995

anche a me è successo la stessa cosa stavo facendo una milano sanremo e in volata freire(mio corridore) alza le braccia al cielo come se avesse vinto e in realta viene superato diopo la riga da bennati e la vittoria va a ....................bennati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

il vincitore viene decretato al momento in cui la ruota posteriore della bicicletta passa sulla linea, quindi capita che un corridore in rimonta pur passando con la ruota anteriore per secondo sulla riga, ci passa invece per prim con la posteriore..

Questo sempre che la riga effettiva del traguardo corrisponda con la linea "grafica" che noi vediamo, sennò vai a sapere dove è sta riga :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
il vincitore viene decretato al momento in cui la ruota posteriore della bicicletta passa sulla linea, quindi capita che un corridore in rimonta pur passando con la ruota anteriore per secondo sulla riga, ci passa invece per prim con la posteriore..

Questo sempre che la riga effettiva del traguardo corrisponda con la linea "grafica" che noi vediamo, sennò vai a sapere dove è sta riga :mrgreen:

davvero? questa non la sapevo! ma è cosi anche nelle gare reali? eurosport quando fa il replay al rallentatore zoomma sulla ruota davanti non su quella dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...