Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

A proposito di fatica....

Sono alla Vuelta e sto stravincendo con Cuesta ke non è affaticatissimo.

Sarà una domanda ovvia, ma anke i ciclisti delle altre squadre arrivano molto scarichi a fine stagione?

Inviato

Si, una volta avevo comprato Koldo Fernandez che aveva la barra rossa completamente piena a fine stagione.

Inviato

Io c'ho il Garzo che son 2 mesi che sta al rosso..... speriamo si ripigli per la Vuelta quel pelatone!

• 3 months later...
Inviato

ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da oltre un anno.

in merito a questo topic vi chiedo se: la fatica di un ciclista durante una lunga corsa a tappe è infulenzata anche dalla percentuale d'allenamento, o come dovrebbe essere il ciclista non si allena e dal IA quella percentuale non influenza la faticca del ciclista?

Inviato
ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da oltre un anno.

in merito a questo topic vi chiedo se: la fatica di un ciclista durante una lunga corsa a tappe è infulenzata anche dalla percentuale d'allenamento, o come dovrebbe essere il ciclista non si allena e dal IA quella percentuale non influenza la faticca del ciclista?

Durante la corsa a tappe il ciclista acquista i punti corsa, ma non quelli allenamento......

Inviato

ma io non parlo dei punti allenamento, ma della fatica.

comunque dalla tua risposta percepisco che di copnseguenza non crescendo i punti allenamento la fatica è dovuta solo alla corsa in atto.

Inviato

scusatemi, forse non sono stato chiaro.

si, la fatica aumenta sicuramente in funzione della percentuale di allenamento ma la mia domanda è: l' allenamento (in proporzione poi alla sua percentuale) influenza la fatica anche se i ciclisti sono impegnati in delle lunghe corse a tappe?

bisogna quindi ridurre la percentuale d'allenamento durante i lunghi giri?

nel periodo in cui il ciclista è impegnato a correre, quindi, l'allenamento non dovrebbe condizionare contestualmente alla corsa la fatica dei ciclisti.

fatemi sapere cosa ne pensate.