Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

DB del mondiale che è ladder, nel senso che i valori sono uguali fra le squadre ma è diverso da quello ufficiale della ladder (intesa come classifica) :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::blink::angry:

Si tutto sommato mi ero spiegato male io, comunque non ci sono problemi visto che giochiamo con quello del Mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine siam riusciti a partire .....

Allo start:

Ciclopolizzi

Valverde

Fisico

Hincapi

Fresco

Fedepanta con problemi ad amachi e gc :mrgreen: non ha potuto partecipare :mellow::mellow::mellow:

La corsa è una selezione di 12 tappe della Vuelta. L'host ha asportato credendo di poter andare a vedere i risultati ma esportando si salva solo la partita, come si fa a vedere la classifica finale di tappa ????

Per la cronaca la prima tappa, Malaga-Malaga cronosquadre, è stata vinta da Rocco Valverde; la seconda tappa, già di montagna :mrgreen: , Plasencia - La Covatilla, è stata vinta, con fuga dalla prima asperità, dal grande fresco :mrgreen: con Kloden che è riuscito a mantenere una ventina di secondi di vantaggio su Simoni (Ciclopolizzi).

La maglia amarillo è sulle spalle di Simoni.

A margine della gara e sotto il patrocinio dell'AIA (non gli arbitri, quella dei polli) si è svolta finalmente la presentazione del libro "Un anno di sconfitte" del mitico Sbracco. Vista l'assenza del pollo grande ha ritirato il premio Marta, conosciuta per essere la fidanzata di Lupo Alberto nonchè sorella del nostro Sbracco. Al termine ed a l'unanimità, il nostro amico è stato nominato, per la stagione videociclistica 2006/2007,

POLLO D'ORO

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei più sinceri complimenti a Sbracco per questo importante riconoscimento, che premia una intera carriera annuale.

Penso che ci siano anche gli estremi per partecipare all'importante concorso "Entra nella Famiglia Amadori" :mellow::mellow:

Fresco tu meriteresti anche quel premio, soprattutto per il discorso dei risultati esportati :mrgreen::mrgreen: ...vai nella cartella exported results, e voilà: ecco i risultati delle tue tappe non chè la classifica generale :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo causa improvviso temporale mi morì il pc in data 11/6/07... Questo fu il motivo del mio assordante silenzio... Ora ho il pc nuovo, una autentica bomba, ma senza i miei vecchi dati che sto cercando di riprendere... Tornerò più forte di prima, e pubblicherò un nuovo libro: "L'odore della sconfitta", biografia di un giovane (bugia) ciclista di Salemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo tutti presi dallla musa ispiratrice, anch'io ho deciso di farmi avanti e pubblicare questo libro denuncia: "La lotta dei Polli", dove racconto le terribili esperienze passate ad osservare delle estenuanti lotte tra 2 simili :stelle: in maniera clandestina e cruenta, all'interno di hamachi o dc.

Ci saranno anche le testimonianze di alcuni "pentiti" come me (Simone, Tommy, Matteo) che hanno assistito sgomenti a queste estenuanti lotte :wink2: , ed oggi vogliono denunciare ciò alla lega antivivisezione

:stelle::haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

...L'host ha asportato credendo di poter andare a vedere i risultati ma esportando si salva solo la partita, come si fa a vedere la classifica finale di tappa ????...

Spero proprio che chi di dovere ti taccheggi per questa tua cavolocacchiata pollesca( Wanka, Sateo, ci siete?)... :wink2::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziate che riesca ad ostare ..... piuttosto, spiegatemi dove ripesco la partita prima di giovedì prossimo :smilie_daumenpos::mrgreen::mrgreen:

A questo punto credo che la questione si possa dirimere solo con un 1 VS 1

Domattina all'alba, su gc, db ladder, 3 montagne, vince chi porta la maglia rosa alla fine :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te ho qualcosa di installato io nel pc??? Devo portare l'hard disk vecchio a fare sbloccare perchè nn vedo nulla di quelllo che c'avevo sopra... ma dopo sarai orribilmente massacrato....

...Ringraziate che riesca ad ostare ..... piuttosto, spiegatemi dove ripesco la partita prima di giovedì prossimo ...

Cosa dici se magari cerchi nei savegame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'ultima montagna l'ha vinta il mio Kloden :lol::lol::lol:

Ormai toppi pure quando vuoi fare lo sborone :lol::lol::lol:

Mi sembra evidente che ormai le competizioni con questo PCM sono finite ..... tutto sommato l'anno non è andato nemmeno tanto male .... arrivederci al prossimo PCM.

Tanti bacioni dal vostro Mod-Org ..... vado a fare il bagno, l'acqua è stupenda ..... splash ..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'ultima montagna l'ha vinta il mio Kloden :lol::mrgreen::mrgreen:

Ormai toppi pure quando vuoi fare lo sborone :dubbio::wink::shock2:

Mi sembra evidente che ormai le competizioni con questo PCM sono finite ..... tutto sommato l'anno non è andato nemmeno tanto male .... arrivederci al prossimo PCM.

Tanti bacioni dal vostro Mod-Org ..... vado a fare il bagno, l'acqua è stupenda ..... splash ..... :tongue::nana::nana:

nel mio paese si dice che "na nuci 'nto saccu un fa scrusciu"...fresco credo lo capirà :nana::105:

Per il resto buone vacanze a tutti...seguirò Fresco a ruota...è da 5 giorni che si hanno + di 40 gradi. Il mare è l'unica salvezza :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...