Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa Fisico l'avevo dimenticato prima...AUGURI :banghead:

Mhh ho l'impressione che servano delle riserve..non a caso mi sono fatto mandare un pc da mio zio dall'italia :mrgreen:

l'unica cosa e' che devo aspettare fino a domenica per stare a posto :mrgreen:

Ivan is back...

...il grande ritorno :wink2: ; pronti a ripristinare il Dream Team :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di usare le tappe originali ..... magari facciamo il giro del Portogallo ..... come db direi di usare quello del mondiale (se potete linkarlo, grazie) .... la giornata ideale credo sia giovedì quindi chi volesse provare ad iniziare sto benedetto giro ..... 7 giugno 2007 ore 20.30 su MSN ore 21.00 max partenza, tanto x1 plz, lasciate un segno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem hem .... scherzavo con la storia del giro del Portogallo ..... però effettivamente dovremmo fare una cosa più breve non 21 tappe che occupano almeno 10 serate/2 mesi .... potremmo togliere qualche tappa piatta dal giro d'Italia e creare un mini-giro con 10-12 tappe, che ne dite ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem hem .... scherzavo con la storia del giro del Portogallo ..... però effettivamente dovremmo fare una cosa più breve non 21 tappe che occupano almeno 10 serate/2 mesi .... potremmo togliere qualche tappa piatta dal giro d'Italia e creare un mini-giro con 10-12 tappe, che ne dite ????

Va bene pure questa proposta :comp1::shock:

L'importante è che lasciamo tutte le tappe spettacolari (es. saltara); poi il Giro 2006 è completo: montagna, collina e cronosquadre; unico neo la cronometro individuale di 50 km tutta piatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora facciamo Giro personalizzato 2006 mettendo le tappe più belle con databse ladder...non ci dovrebbero essere problemi tecnici....

Per i punteggi potremmo usare quelli che abbiamo utilizzato nei grandi giri dello scorso anno...

Per giovedi ci sono....

Tappe Singole

1-100

2-70

3-50

4-40

5-30

6-25

7-20

8-15

9-10

10-5

Classifica a Tempo Finale

1-500

2-250

3-200

4-80

5-65

6-45

7-30

8-20

9-10

10-5

Classifica GPM Finale

1-200

2-100

3-75

4-40

5-30

6-25

7-20

8-15

9-10

10-5

Classifica Sprint Finale

1-200

2-100

3-75

4-40

5-30

6-25

7-20

8-15

9-10

10-5

Classifica a Squadre Finale

1-150

2-75

3-60

4-35

5-30

6-25

7-20

8-15

9-10

10-5

Link al commento
Condividi su altri siti

Benone i punteggi. Perchè non cominciate a proporre una selezione delle tappe, direi di farne 12, 6 montagne, 2 crono (togliamo quella da 54 km), 2 vallonate e 2 piatte, che ne dite ????? Io purtroppo con tutti sti cambi adesso vedo le tappe sbagliate, il grafico non corrisponde al nome della tappa, quindi non posso sceglierle :biggrin::dubbio::smilie_daumenpos:

Ciclopolizzi

Campione

Valverde Rocco

Sbracco

Hincapi

fresco

Fisico

Fedepanta

Decidiamo già da ora chi osterà così si prepara .... io non ho db ladder ( :dubbio: ) linkatelo .... incrociate le dita :dubbio::wink2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benone i punteggi. Perchè non cominciate a proporre una selezione delle tappe, direi di farne 12, 6 montagne, 2 crono (togliamo quella da 54 km), 2 vallonate e 2 piatte, che ne dite ????? Io purtroppo con tutti sti cambi adesso vedo le tappe sbagliate, il grafico non corrisponde al nome della tappa, quindi non posso sceglierle :rolleyes::D:D

Io metteri queste:

1) Prologo Seraing (crono)

2) Hotton (sprint)

3) Cremona (cronosquadre)

4) Saltara (collina)

5) Termoli (sprint)

6) Sestri Levante (collina)

7) Domodossola (montagna)

:D Monte Bondone (montagna)

9) Gemona (collina)

10) San Pellegrino (montagna)

11) Aprica (montagna)

12) Milano (sprint)

riepilogo:

2 crono

3 sprint

3 collina

4 montagna

Rispetto alle indicazioni di Frescoho aumentato le tappe sprint (+1) e collina (+1) a discapito delle montagne (-2), per avere un giro più equilibrato. :smilie_daumenpos:

PS: purtroppo non c'è modo di inserire una tappa di montagna nei primi giorni (la prima potrebbe essere Passo Lanciano posto come 5 tappa, ma la ritengo una tappa banale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di questo giro:

Seraing - Seraing (Prologo)

Wanze - Hotton (Pianura)

Piacenza - Cremona (Cronosquadre)

Cesena - Saltara (Collina)

Passo Lanciano (Montagna)

Francavilla al Mare - Termoli (Pianura)

Aosta - Domodossola (Montagna)

Termeno - Plans De Corones (Montagna)

Sillian - Gemona del Friuli (Collina)

Pordenone - Passo san Pellegrino (Montagna)

Trento - Aprica (Montagna)

Lecco - Milano (Pianura)

Ho mischiato le tappe un po più di Ciclo, anche se ci sono 5 tappe di montagna e 2 tappe vallonate in realta la tappa Aosta - Domodossola non è un arrivo in salita, ed è a limite tra tappa di montagna e vallonata (per quanto le montagne siano dure), in oltre mi sembrava giusto avere una tappa di montagna che non arriva in salita, per miscelare un po le carte. I 3 sprint sono ben ripartiti 2°,6° e 12° tappa, così come le tappe di Collina. Le tappe di montagna sono quasi tutte nella seconda settimana, ma sono anch'esse ben piazzate, almeno credo. Allora, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è decidere entro oggi le tappe da fare così l'host si prepara in tempo e non si fanno casini.

Ok per hinca host, tanto casomai screen per aquarius e sei fuori :smilie_daumenpos::wub::mrgreen: .

Prima della partenza sarà presentato il nuovo libro di Sbrac: "Un anno di sconfitte" dove saranno raccontate le decine di batoste che il nostro amato pollo ha preso in ladder e non, da ogni nazione del mondo i corridori racconteranno gli aneddoti che hanno caratterizzato quest'anno di mazzate per il caro Sbrac :haha::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è decidere entro oggi le tappe da fare così l'host si prepara in tempo e non si fanno casini.

Ok per hinca host, tanto casomai screen per aquarius e sei fuori :smilie_daumenpos::wub::mrgreen: .

Prima della partenza sarà presentato il nuovo libro di Sbrac: "Un anno di sconfitte" dove saranno raccontate le decine di batoste che il nostro amato pollo ha preso in ladder e non, da ogni nazione del mondo i corridori racconteranno gli aneddoti che hanno caratterizzato quest'anno di mazzate per il caro Sbrac :haha::mrgreen::mrgreen:

Frescolo, frescolo... Ti ricordo che giovedì scorso mentre te facevi tattica e prendevi minuti su minuti con i tuoi corridori qualcuno poneva il sigillo sul prologo poi annullato per problemi tecnici.... :mrgreen::thumbup::)

Vedremo nella nuova stagione chi riuscirà a stare più vicino ai tre marziani (come già sapete io faccio corsa solo sul vecchione... troppo forti i tre scalmanati...) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...