Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ricerca talenti


Messaggi raccomandati

io uso il db Spain.

come si deduce dal nome, i corridori spagnoli sono stati tenuti in particolare riguardo dall'autore. Ruben reig nel giro di 3-4 anni (se allenato bene) diventa un'autentica iena. Anche tony Martin è molto promettente. Nella mia squadra ho preso anche Abal e Antuna. Il primo è un passista-pavettaro che cresce bene, il secondo un altro uomo da corse a tappe. è meno forte di Reig, ma può diventare un eccellente gregario.

Se sei in cerca di altri ciclisti svincolati, in quel database è praticamente d'obbligo mettere sotto contratto Aitor Gonzalez (che per un errore dell'autore parte con esperienza 1, e quindi cresce ancora abbastanza velocemente anche se ha 30 anni suonati) e Andrade Oliveira (scalarore puro ottimo gregario nei tapponi di montagna).

Nel db spain non c'è hagen, com'è questo giovincello?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: alla fine del primo anno, cerca di portare via lovkvist alla francaise de jeux, e magari anche haussler alla gerolsteiner. Sono in scadenza di contratto e se riesci a farli firmare per la tua squadra vengono via a parametro zero. io purtroppo non ci sono riuscito perchè hanno rinnovato il contratto con le loro squadre.

lovkvist diventa un fenomeno nelle corse a tappe, haussler un velocista spaventoso che va discretamente anche in collina e sul pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

Allenare Antuna per le classiche è un errore grave?

Poi, non è giovane ma vale la pena, prendete Ruskys svincolato, dopo il primo anno cala, ma 7-8 corse ce le vincete.

Ps: Haussler è davvero forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i giovani talenti bisogna allenarli normalmente o in modo particolare?

e diventano forti anche i giovani scoperti dagli scout o no? e c'è un modo per scoprire chi dei talenti scoperti dagli scout diventerà forte?

devi vedere il potenziale con un editor :twisted:

comunque ci sono degli allenatori che sono più bravi con i giovani i sembra :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di si, ma è a memoria, non lo uso più da tanto tempo :mrgreen:

qualcuno potrebbe postare le caratteristiche di questo Hagen all'inizio del gioco? Volevo sostituire uno di quei ciclisti inutili svincolati con questo talento...

se è così forte è un peccato non averlo nel roster... :mrgreen:

:mrgreen:

ah, altre nuove leve che mi sono venute in mente: brajkovic della discovery (è già un ottimo giovane all'inizio, e più passa il tempo più diventa forte) e kai reus della rabobank.

volendo c'è anche william walker (sempre della discovery, mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a far crescere bene

bisogna farlo soprattuto allenare e non correre?

o sopprattutto farlo correre?

fare una via di mezzo?

e l'allenamento deve essere particolare?

i fattori che influenzano la percentuale di crescita sono

-il potenziale del giovanotto (e su quello non ci puoi fare niente, se non ritoccando il database)

-l'allenatore (ovviamente hai il massimo se hai un allenatore mitico, oppure un internazionale specializzato con i giovani... meglio un mitico specializzato con i giovani :biggrin: )

-la tua caratteristica manageriale di sviluppo giovani (ogni punto che investi, la percentuale di crescita aumenta del 5%)

-il morale del ciclista

-l'esperienza del ciclista. a dire il vero non so se influenza direttamente la percentuale, ma ad ogni scatto di esperienza alcune caratteristiche aumentano.

non mi pare che la percentuale di crescita varii se aumenti la percentuale di allenamento, nè se lo fai correre tanto o poco... quello più che altro può far aumentare l'esperienza e quindi anticipare gli scatti di caratteristica

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e per quel che riguarda il tipo di allenamento, cerca di assecondare le caratteristiche naturali del ciclista... se hai un 19enne che ha sui 65 in montagna, crono e recupero, vale la pena farlo allenare come corse a tappe... se ha già 69 in volata come velocista....

questo vale in generale, ma puoi anche cercare di aggiustare le cose: un amico in una sua partita aveva thomas dekker, un vero fenomeno. forte in tutto, completissimo, con un potenziale di crescita esagerato.

dopo qualche anno era arrivato a una cosa tipo 83 in crono, 80 in recupero, 79 in collina... l'unica cosa era che peccava in salita, aveva "solo" 75, che non bastano assolutamente per vincere un tour. allora invece che allenarlo in corse a tappe l'ha allenato come scalatore puro, ed è riuscito a farlo salire anche nell'unica caratteristica in cui era "debole".

Quindi vedi un po' tu se e come alternare le modalità di allenamento... certo allenare cunego come velocista è solo una perdita di tempo.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...