Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Complimenti Davide x la vittoria....!!!!!! invece complimentoni a Ulissi in particolare, a Ratto e a Favilli ke in messico hanno dato spettacolo colorando il podio d'azzurro dal primo all'ultimo gradino :twisted:

Inviato

Aitor se nn sbaglio un altr'anno Pierattini e Birindelli della Borgonuovo Milior dovranno venire a correre con te alla Filmop...

Se hai notizie a riguardo fammi sapere

Inviato
Aitor se nn sbaglio un altr'anno Pierattini e Birindelli della Borgonuovo Milior dovranno venire a correre con te alla Filmop...

Se hai notizie a riguardo fammi sapere

Eccomi...si ho sentito anch'io che dovrebbero venire qua ma mi sa che firmato non hanno neancora altrimenti ce lo avrebbero detto...comunque probabile che vengano :biggrin:

Inviato
c'era qualcuno ieri alla coppa linari???

volevi sapere di qualcuno in particolare ??

Inviato
mentre oggi ad Offida juniores doppietta rimor con favilli e balloni

cazzo o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno dato una fiammata impressionante a 7 km dall'arrivo.........sono partiti come dei professionisti!!! han lasciato tutti sul posto, 2 moto veramente!!!!!!!!! grande ballo cmq che è il miglior corridore per me...dentro e fuori corsa;)

Inviato
Eccomi...si ho sentito anch'io che dovrebbero venire qua ma mi sa che firmato non hanno neancora altrimenti ce lo avrebbero detto...comunque probabile che vengano :ave:

Pierattini sembra un esordiente piccoletto piccoletto xò qnd è in forma è un ottimo grecario....mentre il Birindelli sarà alto 1,85 se nn di + ed è un velocista...!! :ave:

Inviato

a montevettolini ?? allora vengo quasi sicuro.. per quale squadra corri '?

Inviato
a montevettolini ?? allora vengo quasi sicuro.. per quale squadra corri '?

X la Borgonuovo Milior Tommy vieni al controllo rapporti fatti vedere tommy almeno ci conosciamo :ave:

Inviato

Se ce la faccio volentieri :ave: qualche volta lo faccio anche io montevettolini... ma voi lo volate anche se 8 volte sono tante..

Inviato
Se ce la faccio volentieri :ave: qualche volta lo faccio anche io montevettolini... ma voi lo volate anche se 8 volte sono tante..

Dimmi com'è la gara qnt salite ci sono e qnt sn dure please xkè se la gamba c'è lì devo fare la differenza :ave:

Inviato

la salita dovrebbe essere quella che monta verso montevettolini (non conosco la gara)... le pendenze non sono proibitive anzi... e non è nemmeno lunghissima .. circa 2 km... ma ho visto che la fate diverse volte perciò se hai la gamba avrai tempo per studiare la salita

Inviato

Ormai ciccio si prepara come un proffesionista e vuole sapere ogni minimo dettaglio della corsa che andrà a fare.

Complimenti per i grandi risultati poi! Continua così! :shock::shock:

Inviato

Tommy allora si farà la differenza....!! :shock: penso sarà una bellissima gara...!!

simoni io tutte le gare kiedo la salita com'è? xkè è quella la parte di gara ke mi interessa di + :shock:

Inviato

Mauro Finetto è tuo fratello? nn lo sapevo cmq su www.italiaciclismo.net ci cn le foto e il videoclip degli ultimi km della Firenze-Viareggio...!!

Aitor dp l'arrivo tuo fratello era arrabbiatissimo...!! si vede ke ci teneva a vincere..