Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Programmino che nn trovo più


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ricordo di aver trovato su di un topic postato d awanka, mi pare, un programmino di cui nn ricordo il nome con cui si potevano cambiare gli obiettivi, i programmi dei corridori e altre cosette. nn trovo più il topic dove se ne parla e nn trovo più il progammino sul mio pc... qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho utilizzato DYN_participation_leaders

ho messo id ciclista (60 vinoku)

ho messo il mese 7

solo gara quindi 3

poi la gara tour (25)

naturalmente prima ho caricato il database

export

ho aperto file modificato e salvato

selezionato file

import

poi non è successo niente e nel gioco non è rimasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato DYN_participation_leaders

ho messo id ciclista (60 vinoku)

ho messo il mese 7

solo gara quindi 3

poi la gara tour (25)

naturalmente prima ho caricato il database

export

ho aperto file modificato e salvato

selezionato file

import

poi non è successo niente e nel gioco non è rimasto

Cosa intendi per selezionato il file prima di importare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sia la save non so io voglio che quando gioco ai ciclisti rimangano le corse che gli ho detto di fare io

ma tu hai già una partita in corso o no?

cioè mi spiego se tu modifichi il DB e carichi una tua save le modifiche che hai fatto al db non si vedono...

devi modificare il file che si trova nella cartella che ti ho detto se vuoi che abbia effetto su una partita che stai già giocando :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ditemi se ho capito, grazie a sto programmino se carico il save .cdb della carriera posso cambiare il database anche????

Seconda question: se invece carico il save con l'editor databse nn cambi nulla????

Vi prego di illuminarmi su queste cose, perchè se fosse possibile ho in menta una rivoluzione che potrebbe arrivare a fine stagione della carriera :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi se ho capito, grazie a sto programmino se carico il save .cdb della carriera posso cambiare il database anche????

Seconda question: se invece carico il save con l'editor databse nn cambi nulla????

Vi prego di illuminarmi su queste cose, perchè se fosse possibile ho in menta una rivoluzione che potrebbe arrivare a fine stagione della carriera :wink:

non ho capito le domande :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole puoi allungare i contratti dei tuoi corridori, modificare il loro programma, cambiare gli obiettivi del team, modificare il morale, ecc. Non puoi però mettere sotto contratto altri corridori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...