Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corse a tappe con pack ITA 2.0

Recommended Posts

Ho installato il pack ITA 2.0. Tutto perfetto tranne una cosa: sono al secondo anno della carriera, ma le tappe dei grandi giri sono le stesse degli altri anni, mentre prima cambiavano ogni anno.

Succede solo a me? E casomai c'è un modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a tutti.

Ho installato il pack ITA 2.0. Tutto perfetto tranne una cosa: sono al secondo anno della carriera, ma le tappe dei grandi giri sono le stesse degli altri anni, mentre prima cambiavano ogni anno.

Succede solo a me? E casomai c'è un modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a tutti.

se per favore mi puoi passare la tua save, ci dò un occhiata, questo è un problema abbastanza misterioso in quanto solo alcuni di voi lo hanno :wink:

• 1 month later...
ma poi si è risolto il problema delle tappe che non cambiano più con il pack 2?????

si vai nel topic del packITA e trovi un nuovo db da scaricare, se hai una carriera già in corso sto studiando un modo per mantenerla e andare avanti il problema è che sicuramente si dovranno usare i converter :rolleyes:

Guest molo84
si vai nel topic del packITA e trovi un nuovo db da scaricare, se hai una carriera già in corso sto studiando un modo per mantenerla e andare avanti il problema è che sicuramente si dovranno usare i converter :rolleyes:

ok... già ieri sera avevo guardato qualcosa...

per la mia carriera in corso allora bisogna fare un po' di numeri con i converters...