Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Pretendo da te pubbliche scuse !!!!

Mi sento ferito nel mio orgolglio di forum e di ciclista.

Ti ho dato le mie migliori articolazioni, le mie nocchie sono stanche, storpie e incrocchiate per te, per le migliaia di clic che ho messo per portare avanti la nostra creatura.

Carriere, DB, maglie, campionati ...... quanti ne abbiamo visti crescere insieme ......

Come hai potuto dimenticare le ore liete e gli amici giocosi che ho messo a tua disposizione ????

E tu ..... al primo cenno d'instabilità, al primo malanno che il tempo e gli hakers hanno iscritto sul mio codice che fai ..... mi tradisci ...... concentri le tue attenzione ed i tuoi click altrove ...... e non immaginavi il male che mi avresti fatto quando inevitabbilmente avrei vito i tuoi post inseriti altrove ????

OOOOOOOOOOOOOO che dolore, che bug, che lag ............

Ferito nell'orgoglio pretendo pubbliche scuse.

Inviato
:blink::blink:

Cosa è successo Fresco?

Niente Karp :biggrin::biggrin::cool2: la storia della moglie che chiede le scuse del marito sul giornale e dell'altro che replica con gli stessi mezzi mi fa tanto ridere :wink2::tongue::tongue: ...... un po per rinverdire i fasti dei vecchi post :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... e poi mi sembra che cominciamo a prenderci un po troppo sul serio da queste parti, niente stamattina avevo voglia di scherzare, scusa se ho esagerato :mrgreen:

Inviato
Niente Karp :biggrin::cool2::wink2: la storia della moglie che chiede le scuse del marito sul giornale e dell'altro che replica con gli stessi mezzi mi fa tanto ridere :tongue::tongue::mrgreen: ...... un po per rinverdire i fasti dei vecchi post :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... e poi mi sembra che cominciamo a prenderci un po troppo sul serio da queste parti, niente stamattina avevo voglia di scherzare, scusa se ho esagerato :unsure:

Hehehe...no pensavo fosse successo qualcosa di grave nei vostri on-line! :biggrin:

In effetti anche la storia dell'altro ieri fa ridere...prevedo cornazze per Silvio! :blink::blink:

Inviato
Hehehe...no pensavo fosse successo qualcosa di grave nei vostri on-line! :biggrin:

In effetti anche la storia dell'altro ieri fa ridere...prevedo cornazze per Silvio! :biggrin::cool2:

Pensa ai tempi in cuiClinton era Presidente degli USA e veniva in Italia dal Berlusca.... chissà cosa ha combinato con la Veronica.... :wink2:

Inviato

mi raccomando stai lontano dal crack fresco....ascoltati un po di toto' cutugno lol

Inviato
attenzione due attaccabrighe a confronto...

La nuova leva Giaggiu cerca di guadagnare voti per l'award 2007...

...Riuscirà Frescobar a mantenere il titolo?

:biggrin: :biggrin: :cool2::wink2::tongue:

:tongue::mrgreen:

COMMENTO TECNICO affidato a Karpets:

"Guarda Leo, sono due attaccabrighe nati, per non dire rompi****, :mrgreen: indubbiamente Fresco ha una grande esperienza e Giaggiu deve ancora maturare sul piano delle offese; per stavolta dico Fresco, non so cosa ne pensi tu..."

:mrgreen::mrgreen:

Inviato
mi raccomando stai lontano dal crack fresco....ascoltati un po di toto' cutugno lol

HOOOOOOOOOO il buon vecchio eddy :mrgreen::mrgreen::mrgreen: come va, porca miseria è un sacco che non ci si sente; sei già diventato maggiorenne ??? Dai sposati e prendi casa così torni a giocare con noi :tongue::wink::biggrin:

Certe vette non le ho più toccate Eddy, e Toto è stato mitico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
:tongue::wink:

COMMENTO TECNICO affidato a Karpets:

"Guarda Leo, sono due attaccabrighe nati, per non dire rompi****, :mrgreen: indubbiamente Fresco ha una grande esperienza e Giaggiu deve ancora maturare sul piano delle offese; per stavolta dico Fresco, non so cosa ne pensi tu..."

:biggrin::mrgreen:

Ma lo sai che oggi ho scoperto che sei in ladder con 72 in montagna :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sei una pippa anche su Game Center Karp :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Ma lo sai che oggi ho scoperto che sei in ladder con 72 in montagna :tongue::wink::biggrin: sei una pippa anche su Game Center Karp :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Veramente non ho mai fatto una partita su gc...

Mi ero iscritto e poi mai giocato, cosa sarebbe 72 in montagna?? :mrgreen:

Inviato
Veramente non ho mai fatto una partita su gc...

Mi ero iscritto e poi mai giocato, cosa sarebbe 72 in montagna?? :mrgreen:

Karpets è un ciclista, non tu, quello vero dico. Quando si gioca su Game Center e si lotta per la classifica (ladder) si usa un db in cui le squadre hanno ciclisti con gli stessi valori. Per esempio, nelle gare di montagna tutti hanno a disposizione un 83, un 81, un 78, un 75 ed un 72 (valore del corridore in montagna). Bhe Karpets nel DB Ladder è un 72, una pippa :tongue::wink::biggrin:

Inviato
Karpets è un ciclista, non tu, quello vero dico. Quando si gioca su Game Center e si lotta per la classifica (ladder) si usa un db in cui le squadre hanno ciclisti con gli stessi valori. Per esempio, nelle gare di montagna tutti hanno a disposizione un 83, un 81, un 78, un 75 ed un 72 (valore del corridore in montagna). Bhe Karpets nel DB Ladder è un 72, una pippa :wink::biggrin::mrgreen:

Si lo so cos'è il ladder... :tongue:

Oh mamma, che db sprupurziunato.... :mrgreen:

Inviato
attenzione due attaccabrighe a confronto...

La nuova leva Giaggiu cerca di guadagnare voti per l'award 2007...

...Riuscirà Frescobar a mantenere il titolo?

:cool2::wink2::happy: :happy: :mrgreen:

chi devo picchiare???