Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

blocco e ritorno a windows


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problemone,mentre corro alcune gare il gioco mi si blocca,ovvero prima mi si blocca tutto poi viene una schermata bianca e infine mi torna alla pagina di windows. sapete dirmi il xchè

dati del mio computer:

intel pentium d 915

250 gb HDD

2 gb ram

winwos xp

p.s gioco col cd e nn con la versione di internet

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto!!!la scheda video nn me la ric!io gioco con una risoluzione da 1024x768 con un anti aliasing a 0 a ho installato le patch che ti dà internet!

ora sapresti dirmi il xchè mi fà questo scherzetto e nn riesco mai a finere alcune gare almeno che nn le simuli ???? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e come facio ad aggionare sti driver e poi dove li trovo?????? ciao e grazie ancora

se non conosci la marca della tua scheda video o quale sia con precisione scaricati everest, un programma che ti dice tutto o qiasi del tuo pc.

Poi per trovare i driver basta che tu vada sui siti ufficiali delle ditte produttrici, lì c'è sempre una sezione download :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto tutto quello che mi avete consigliato ma sta m.... di gioco continua a saltarmi!!!! :blink:

p.s nessuno xcaso può passarmi qualche patch per modificarlo??tipo telecronaca in ita,scitte sulle strade diverse ecc....

grazie ancora

guarda magari hai troppi programmi attivi in background (le iconcine sulla barra spaziatrice) che rallentano il tuo pc. Per esempio se hai firewall e antivirus e non hai una connessione 24/24 disattivali per giocare :blink:

Altra soluzione è anche giocare in modalità finestra :blink:

Per quel che riguarda la seconda parte, levi ti ha già risposto correttamente :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mi sono ho scarito da quel link che mi hai detto tu!! ho cliccato l'ultimo link e poi ho scaricato l'ultimo programma della pagina che mi veniva fuori!! ho fatto tutto giusto ciao e scusa la mia ignioranza

mmm da quello che ho capito io hai scaricato un file da 300 mb giusto? quello è il pack completo :tongue:

basta mettere le cartelle all'interno nella cartella base (che è quella che ha detto levi) scegliere il db tra le opzioni e il gioco è fatto :lol:

PS bravo levi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco figurati risolto un problema eccone un'altro!!

mi sono scaricato le patch che mi avete dato ma nn mi è cambiato nulla nel gioco xchè????

ho scaricato l'ultima che era nel link da voi fornito l'ho inserito nella cartella principale del gioco ma nn mi è cambiato nulla si può sapere il xchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco figurati risolto un problema eccone un'altro!!

mi sono scaricato le patch che mi avete dato ma nn mi è cambiato nulla nel gioco xchè????

ho scaricato l'ultima che era nel link da voi fornito l'ho inserito nella cartella principale del gioco ma nn mi è cambiato nulla si può sapere il xchè???

inatnto quale hai scaricato, quella per CD?

e poi che intendi per non è cambiato niente?

non è che si vede così a occhio che è cambiato qualcosa...

Cioè si, si può vedere se guardi in basso a destra quando apri il gioco ti dovrebbe apparire la scritta v1.0.0.8...

ma così a primo impatto è l'unica cosa che si nota :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nn mi sono spiegato bene.allora io ho scaricato questa patch: http://files.filefront.com/FILE_VOTE/;6225...;/fileinfo.html

ho seguito tutte le vostre istruzioni ovvero l'ho messo nella cartella centrale del gioco ho lanciato il gioco sono entrato nel database ma mi dava sempre quello originale come mai?????ho iniziato a giocare e il gioco era uguale a prima xchè???

p.s quella patch di cycling....com l'ho già installata e cambiano le immagini dei telai caschi ecc,.... e in basso allo schermo mi viene ben v 0.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...