Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Ciclocross


Messaggi raccomandati

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=49646

Volevo chiedere a Wanka se posso installarlo senza problemi , se dopo posso lo stesso continuare a gioacare su strada e nn su ciclocross.

Non l'ho provata ma posso dirti con quasi assoluta certezza che non potrai, in quanto la maggior parte degli elementi grafici saranno stati cambiati. Potrai giocare tecnicamente lo stesso ma graficamente non so cosa tu possa vedere...

scusate ma che cosa sarebbe questa mod sul ciclocross

Praticamente PCM diventa cyclocross, una gran bella idea :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il mitico Jaco ke sistema tt!!! :D Allora,innanzitt vi consiglio di provarlo xkè è spettaculareeee!!!Poi,1 volta installato questo db,se vorrai giocare a Cym normale,dovrai sostituire la cartella Roads...

in che senso cambiare la cartella roads?

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso cambiare la cartella roads?

Penso voglia dire che poichè l'installazione sostitiusce la cartella roads originale, ti conviene farne una copia prima di installarlo, così se vuoi giocare al cym originale ti basterà rimettere la cartella originaria.. :mrgreen:

ps:ho detto originale troppe volte, scusate. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
Penso voglia dire che poichè l'installazione sostitiusce la cartella roads originale, ti conviene farne una copia prima di installarlo, così se vuoi giocare al cym originale ti basterà rimettere la cartella originaria.. :biggrin:

ps:ho detto originale troppe volte, scusate. :biggrin:

in effetti conviene fare una copia di backup della cartella road e anche dei salvataggi perche se no risci(come ho provato io) a ritrovarti a giocare con un database diverso dal cyclocross.cdb ma co le strade da cycloclross( soprattutto per le gare del nord) :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...