Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

crash alla 1 del tour di Brescia


Messaggi raccomandati

salve ragazzi!!

volevo chiedervi un aiuto

io ho appena iniziatoa a giocare al gioco e ho installato la patch 1.0.0.3 in italiano anche se mi va in spagnolo il gioco....

il problema non è questo; il problema sta nel fatto che ho appena iniziato a fare la mia prima stagione e mi crasha ogni tanto (anche questo non è un problema anche perchè cancello il salvataggi cdi e poi riparte tranquillamente); il problema è che, arrivato al tour di brescia mi crasha sempre e non capisco perchè!!!

le mie domande sono 4:

IMPORTANTE

-come fare a continuare il gioco da dove sono arrivato????

POCO IMPORTANTE

-non capisco come si guadagnano i soldi (a parte le gare)

-come fare a portare il gioco in italiano

-dove trovare la patch 0.4

VI PREGO AIUTATEMI

SANGUE BLU

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un multilingua....

mi crasha il gioco non quando devo decidere se simularla o giocarla ma proprio quando clicco per andare alla gare (normalmente il tasto per andare avanti di giorno)

io ho ancora la patch 1.0.0.3

voglio capire dove trovare la 1.0.0.4 (o almeno credo sia cs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un multilingua....

mi crasha il gioco non quando devo decidere se simularla o giocarla ma proprio quando clicco per andare alla gare (normalmente il tasto per andare avanti di giorno)

io ho ancora la patch 1.0.0.3

voglio capire dove trovare la 1.0.0.4 (o almeno credo sia cs)

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi sono dimenticato di dire anche che avevo già letto da qualche parte della tappa di brixia e quindi (come dicevano in quel topic) ne ho copiata una quaqlsiasi in una cartella, le go dato il nome di quella di brixia e poi l'ho sovrascritta (questo procedimento l'ho fatto per tt le tappe di brixia

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il problema della tappa del brixia tour è stato risolto con la patch 1.0.0.8 che trovi al link che ti ha dato dumaron, per il problema della lingua devo dire che non l'ho ben capito, in teoria comunque nelle ozpioni c'è la scelta della lingua...

Per quel che riguarda i soldi si possono guadagnare solo con i premi di gara, con gli sponsor e molto sporadicamente con delle vendite di corridori...

Effettivamente cmq di base il gioco è abbastanza "avaro", erano stati creati dei file appositi per aumentare i premi di gara, rendendoli così più realistici. Ora non mi ricordo dove trovarlo, prova a fare una ricerca nel forum, oppure se hai il pack ITA 2.0 è incorporato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1)non sono riuscito ad arrivare alla tappa di brixia che starforce non mi fa + usare il gioco

2)la lingua non riuscivo a cambiarla ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia nulla (per tt e due i punti) mi rimagono sl 2 possibili lingue da scegliere: ceco e spagnolo

3)io praticamente perdevo 500.000 al mese e per quanto riguarda gli sponsor prendevo circa 100.000 ogni 6 mesi

4)cos'è la pack ITA 2.0???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1)non sono riuscito ad arrivare alla tappa di brixia che starforce non mi fa + usare il gioco

2)la lingua non riuscivo a cambiarla ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia nulla (per tt e due i punti) mi rimagono sl 2 possibili lingue da scegliere: ceco e spagnolo

3)io praticamente perdevo 500.000 al mese e per quanto riguarda gli sponsor prendevo circa 100.000 ogni 6 mesi

4)cos'è la pack ITA 2.0???

Come mai ti fa i casini con la starforce??? Lo inserisci il cd???

Il pack_ita è il pack creato da Wanka e da altri utenti che migliora dal punto di vista grafico il gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si il gioco è originale e infatti è quello che mi chiedo anch'io come mai mi blocca... bho... (il cd è inserito)...

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=41596

prova a leggere qui :blink:

scusa se non traduco ma ora non ho tempo, cmq era stata inserita questa procedura anche nel manuale scaricabile fatto da noi su questo sito, in caso tu non capissi l'inglese scaricati quello e lì troverai qualche aiuto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...