Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi vincerà la Champions League?


-Gigilasegaperenne-

Chi vincerà la Champions League?  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Barcellona
      1
    • Chelsea
      2
    • Real Madrid
      1
    • Lione
      4
    • Milan
      3
    • Inter
      1


Messaggi raccomandati

Il Celtic eliminerà il milan

Il Valencia ci proverà ma l'inter vincerà col didietro

La Roma PASSA, e sono sicuro, i francesi non meritano e Berlino insegna...ciao ciao Lione

A sto punto tifo per Liverpool,Celtic e Roma...le grandi non mi piacciono...

Dimenticavo, spero vivamente che l'Arsenal e il galletto di Henry ci saluti...Forza PSV

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico finale Lyon-Chelsea e vincono i galletti! Le italiane le vedo bene, sopratutto il milan, ma oltre la semi non va! Mentre l'inter uscirà con il Chelsea ai quarti e sono interista eh! La Roma invece, prenderà un'asfaltata incredibile per me! Sopratutto sul piano del giuoco! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio... basta ricordare che il Celtic non ha mai vinto fuori casa da quando c'è la champions... avrà mezza difesa fuori x Febbraio.

Inoltre:

Ha perso 3-0 in casa del Copenhaghen!!!!! 2-0 in casa del Benfica e in campionato nonostante sia a +13 sulla 2° (l'Aberdeen... i Rangers quest'anno fanno veramente schifo...) arriva da tre pareggi 1-1 in casa dei Rangers 2-2 in casa col Dundee United (perdeva 2-0) e 1-1 in casa del Motherwell... nonostante tutto ha anche guadagnato 2 punti sulla seconda!!!

Se il Milan esce con questi... è meglio che Ancelotti non si faccia + vedere in giro...

Ma va là, il celtic non è da sottovalutare, secondo te perchè ha perso 3-0, che non è vero èerchè han perso 3-1 ma comunque erano già passati matematicamente, vista la loro forza, erano passati con 10 punti in un girone in cui c'era manchester e benfica, ha anche legnato il tutti e 3 i suoi avversari per bene, il manchester dei campioni, il benfica che è una squadra di tutto rispetto e il copenahgen che è forte come il lille e ha giocatori come gronkjaer, allback, pimpong e altri...e poi non so se ti ricordi le punzioni di Nakamura, che legnate che hanno preso i portieri avversari, poi c'è veneegoor, e poi c'è il palo della luce, gravesen che contro ringhio sarà un bella lotta, ma se passa kaka gravesen con una pedata lo manda al pronto soccorso con grado di pericolosità arancione, poi da non dimenticare Mellor, altro bel giocatore stagno, io dico che se il milan passerà lo farà passando per il buco della serratura, e con molta difficoltà ammesso che ci riesca.

poi per quelli che dicono che la Roma prenderà un'asfalta non è affatto vero, basta pensare al lione che in campionato stravince e non ha pressioni, in champions le ha vinte tutte apparte un pareggio, ma con quali squadre scusare, con un real che di galactico non c'ha manco le tacchette delle scarpe, poco galactico e tanto merengues...poi contro la dinamo kiev, poteva vincere pure il livorno, l'altra squadra del girone manco la ricordo, troppo scarsa, e ovvio che poi il lione passa con 13 punti...ma poco importa se la roma passa per seconda dopo aver perso con il valencia di misura e pareggiando con l'olimpiakos e solo grazie al portiere nikopolidis che ha parato il rigore di Totti, la Roma ha pressione e giocherà meglio la Roma ha una spinta incredibile con il centrocampo e il Lione in difesa non mi sembra abbia grandi nomi, poi la Roma con l'aquisto di Tavano e il probabile arrivo di Mathieu potrebbe davvero fare faville( dimenticavo, tavano non può giocare) vabbè Mancini, Taddei e De Rossi credo siano sufficienti per non parlare dell'attaco del Lione, John Carew, che la Roma conosce molto bene con Mexes e Chivu sarà un bella lotta e Doni mi sembra pure in forma, quindi io dico che la Roma non predenrà una batosta, potrebbe pedere con un gol di scarto e non di più, o addirittura vincere....

W Roma e W Celtic.... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Celtic quando ha perso 3-0 era in lotta x il primo posto...

Comunque da tradizione il Milan esce quasi sempre x ultimo tra le italiane (se ci fate caso)...

Penso che però x fare predizioni bisognerà aspettare febbraio considerando che si gioca il 22 l'andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Celtic quando ha perso 3-0 era in lotta x il primo posto...

Comunque da tradizione il Milan esce quasi sempre x ultimo tra le italiane (se ci fate caso)...

Penso che però x fare predizioni bisognerà aspettare febbraio considerando che si gioca il 22 l'andata.

Era matematicamente passato e quindi non ha giocato i migliori, e non dimentichiamo che il copenhagen era in lizza per la coppa UEFA, la tradizione non conta, la tradizione non conta, non è sempre domenica, neanche per il milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...