Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il primo pensiero quando vi va in crash CYM


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Dopo la 5° volta consecutiva che mi crasha a 30 km dalla fine della Milano - San Remo... alla 6° sembra che ti va tutto bene... infatti stavolta non mi crasha... mi salta la luce.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Perchè hai acceso Forno e Lavatrice insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pugno sulla scrivania e bestemmie...

siamo in due!!!!

TRE :lol::lol::D !!!

Di solito non appena crasha cerco di controllarmi, poi l'ira prende il sopravvento, inizio a cacciare di tutto e di più piano, con un falso controllo, poi sempre più forte, più forte, più forte, fin dove arriva la mia estensione vocale, quindi un bel pugno sulla scrivania, qualche apprezzamento sulla natura del gioco, e via che si ricomincia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete qui il vostro primo pensiero quando vi va in crash cycling manager e magari state anche vincendo...

Dopo un 10/15 secondi di azioni senza senso del tipo prendere roba nella scrivania e sbatterla al muro gridando rosso in viso cosa indicibili e senza senso compiuto, dopo aver detto "pardon" in caso di persona dentro la stanza mi limito a sentirmi un coglione che ancora gioco a pro bug manager e per fare un mini di 5 tappe ho bisogno di 23 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh...vabbè fa' niente d'altronde è un gioco,anzi mi divertirò il doppio perchè ora potrò rigiocare la tappa che stavo vincendo con 20 minuti sul secondo... :cry:

versione vera:ma porca di quella *città assediata dai greci nell' Illiade* e che *organo riproduttivo maschile* ,ma alla Cyanide cos' hanno *liquido seminale* nel cervello?

Ecco per darvi un' idea cosa succede al mio computer dp ke il gioco va' in crash

2002470934567218658_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Amministratori
Uh...vabbè fa' niente d'altronde è un gioco,anzi mi divertirò il doppio perchè ora potrò rigiocare la tappa che stavo vincendo con 20 minuti sul secondo... :twisted:

<span style='font-size:16pt;line-height:100%'>versione vera:ma porca di quella *città assediata dai greci nell' Illiade* e che *organo riproduttivo maschile* ,ma alla Cyanide cos' hanno *liquido seminale* nel cervello?

Ecco per darvi un' idea cosa succede al mio computer dp ke il gioco va' in crash</span>

2002470934567218658_rs.jpg

Il pc lì ha fatto crash!!!

:rolleyes::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vinco penso: Vabbè posso rinincere ancora

Se perdo penso: Che culo che ho avuto :lol:

Se gioco on-line: partono parole incomprensibili dette a caso a momento, parole che insieme non hanno minimo senso :wink:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...