Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Preparazione al tour


Messaggi raccomandati

in effetti è vero, sotto 65 non sale, ma anche se metti l'allenamento a 60 non sale. se la fatica è abbastanza bassa metti a 60%, poi a 2 mesi e mezzo a 80% ed infine a 100% dopo 2 settimaen di 80

Link al commento
Condividi su altri siti

dp le classiche metti allenamento a 0% per fer scendere la forma generale a meno di 65; ho letto da qualche parte che quando la forma è sotto 65 la fatica nn sale.....qualcuno conferma??? :lol::D

confermo confermo... è stata una delle prime scoperte che ho fatto sul gioco... :shock:

però non sale se la metti a 100% se la metti ad altre percentuali i discorsi cambiano...

cmq a 100% non sale tra 40 e 65, maggiore o minore sale la fatica... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete dire che posso impostare l'allenamento al 100% fino che il ciclista non ha raggiunto il livello di forma 65 e non sale la fatica e poi in 5 settimane all'80% con guadagno di 3,5 punti sotto 70 e 2,5 punti sopra 70 (da tabella) raggiungo la forma 80 con pochissimo spreco di barra fatica?

Fosse così modifico i miei allenamenti... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...