Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma scusate la versione 1.0.0.8 non e' quella che crasha in continuazione?

un quesito per voi giocatori esperti!

sei a savoldelli gli faccio fare il tour come gregario di popovych l( ma lui nel programma nn vuole farlo ) dite che si incazza e non mi rinnova il contratto in scadenza a fine anno?

Inviato

si, ma valverde va in scadenza...

chette frega di un vecchio scarsone (skerzo eh!!!)... prendi un giovane forte...

magari poi savoldelli accetta comunque di stare cn te, e poi c'hai anche valverde...

savoldelli tra un po' declina come valori... e diventa scarsissimo...

Inviato
el diablo, ascola me, non wanka... lui deve finire il pack ita, nn dare consigli!!!

non c'è piu rispetto al giorno d'oggi...

ragazzaccio!!! :lol:8)

wanka non ricoprirmi di questi elogi e compliemnti che mi esalti...

anche perchè me lo dicono già i prof. e alcuni che mi vedono in giro:twisted: :wink::lol:

non ditemelo anche qua sul forum!!! :lol::lol::lol::lol:8)8)

Inviato

Posso assicurare che alla fin fine il morale conta veramente poco nella volontà di rinnovare i contratti..

L'anno della disgrazia (tutti i ciclisti da inizio anno SUPER DEPRESSI per un mio errore di cliccaggio!!) me ne scadevano 3/4 e alla fine il SOLO che non ha rinnovato e se n'è andato (MALEDETTO LUI :lol: ) è stato Valverde che era anche il solo ad avere un morale decente a fine anno..

Ah, non so se sia record (doppio) ma nel 2009 ho vinto il giro di svizzera con reig che aveva 89 in montagna (santi stage!) e dando 31 minuti al secondo! :wink:

Inviato
Ah, non so se sia record (doppio) ma nel 2009 ho vinto il giro di svizzera con reig che aveva 89 in montagna (santi stage!) e dando 31 minuti al secondo! :lol:

:wink::lol::lol:8):lol::lol:

senza offesa... ma che tristezza... :lol:8)

Perchè? Causa stage o causa manifesta superiorità? Sti benedetti sponsor dovrò pur soddisfarli, sennò poi la pagnotta a casa come la porto! 8)
Inviato
no, loro no, però qualche buon corridore ci va oltre a fvalverde... ora nn ricordo chi, per qualcuno lo può sapere.... :wink:

se vi riferite ai corridori del primo anno, vi dico che in scadenza vanno:

Valverde, Rogers, Bennati, Petacchi, Rebellin, Sinkewitz, Freire, Wauters, Savoldelli, Haussler, Pena, Gutierrez, Gilbert, Bettini, Zampieri, Simoni, Pozzato, Fothen, Lancaster, Erik Dekker, e anche altri, ma ho notato che dopo la fine della stagione è più facile fare compere dalle altre squadre, e ci sono ottime possibilità che ti ridiano quelli che si sono presi

Inviato
causa stage...posso al limite capirne uno... ma farne fino a portare un corridore a 89 mi sembra un po triste... quanti ne hai fatti? 5-6?

gliene ho fatti fare tre in periodi diversi.. Se sono tra le opzioni del gioco non vedo perchè non farli!

Tra i giovani consiglio nettamente anche Gerdemann, Nibali e Kohl.. anche loro delle bestie sia in salita che a cronometro.. Animali perfetti quindi da grandi giri!

Inviato
prendete haussler, diventa una bestia :wink:

al primo anno parte da 77 ed arriva almeno ad 80, a me ad 82, anche se era ancora alla gerolsteiner

Inviato
Ma scusate un attimo...

Lo stage rovina la condizione?? se si quando devo farlo??

lo stage non è che rovina la condizione, semplicemente in quei giorni i corridori non si allenano e quindi non sale il punteggio...

ti consiglio di farlo con un po di anticipo rispetto alla data di partenza del giro tour, almeno se ci sono problemi con i calcoli puoi acorgertene per tempo :lol: