Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Squadre continental


Messaggi raccomandati

Ragazzi, una domanda per tutti quelli di voi (cioè la maggioranza) che hanno provato a fare una carriera con una squadra Continental ed hanno ottenuto la promozione al Pro Tour:

Con quanti punti avete chiuso la vostra stagione nella classifica Continental?

Sto facendo una carriera con al Comunidad Valenciana (il Turk insegna :oops: ) e al 2 Maggio ho già accumulato un punteggio esagerato, vorrei sapere se sto facendo i numeri o se sono nella norma......

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

con circa 1200 punti sei quasi sicuro di passare stephen...

Il fatto è che al 2 Maggio ne ho già fatti 1225.......

Ho Bridge primo, Rodriguez secondo e Mosquera 5° in classifica continental, sono primo a squadre con quasi 800 punti sulla seconda, mi chiedevo se è un record. Di questo passo arrivo a 2500-3000 a fine stagione, anche perchè i pezzi grossi come Blanco e Plaza non li ho ancora fatti correre..........

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai Stephen! è iniziato un dominio!! :lol:  

...ma perchè non ci posti pure la storia? o la vuoi tenere tutta per te? :oops:

Quando leggo le vostre, mi viene una voglia..............

Poi però mi ricordo di come è andata l'altra volta, quando ho provato una storia e mi sono incartato perchè era troppo impegnativo. E la voglia mi passa :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai Stephen! è iniziato un dominio!! :lol:  

...ma perchè non ci posti pure la storia? o la vuoi tenere tutta per te? :oops:

Quando leggo le vostre, mi viene una voglia..............

Poi però mi ricordo di come è andata l'altra volta, quando ho provato una storia e mi sono incartato perchè era troppo impegnativo. E la voglia mi passa :lol::lol:

Va bene... :lol:

allora ti aspetto nelle nostre (e nella mia!) :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Miche al primo anno, senza acquisti di ciclisti, ma acquistando tre tecnici mitici, sono stato promosso con 2896 punti, ben 1600 più della Naturino che è arrivata seconda. Tutti i miei hanno fatto razzìe di vittorie e piazzamenti. E rispetto alle gare assegnatemi, ne ho pure tolto qualcuna, per non fare affaticare troppo i miei assi. Adesso sono in pro tour. Vediamo quello che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Miche al primo anno, senza acquisti di ciclisti, ma acquistando tre tecnici mitici, sono stato promosso con 2896 punti, ben 1600 più della Naturino che è arrivata seconda. Tutti i miei hanno fatto razzìe di vittorie e piazzamenti. E rispetto alle gare assegnatemi, ne ho pure tolto qualcuna, per non fare affaticare troppo i miei assi. Adesso sono in pro tour. Vediamo quello che succede.

CAVOLO... pensavo di aver fatto un capolavoro con la MICHE, ma se è così... ti devo fare i miei complimenti! :lol:

Io ho lottato fino a Luglio con l'Acqua e Sapone, ma quando negli ultimi mesi erano rimaste le tappe con arrivo in collina ci ha pensato il mio Bridge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Miche al primo anno, senza acquisti di ciclisti, ma acquistando tre tecnici mitici, sono stato promosso con 2896 punti, ben 1600 più della Naturino che è arrivata seconda. Tutti i miei hanno fatto razzìe di vittorie e piazzamenti. E rispetto alle gare assegnatemi, ne ho pure tolto qualcuna, per non fare affaticare troppo i miei assi. Adesso sono in pro tour. Vediamo quello che succede.

2896 :lol::D complimenti!

Batterti a questo punto diventa l'obiettivo della squadra, vediamo se ci arrivo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è per il fatto che ho scaricato un pacchetto dalla Spagna che aumenta i guadagni, così ho potuto comprare tre allenatori mitici e sono riuscito a tenere in forma tutti nei momenti che servivano. Soprattutto Niemec me lo sono riservato solo per le gare che voleva lo sponsor, mentre gli altri, in tutte le gare li ho infilati nelle fughe, ed essendo in forma riuscivano anche a vincere da lontano. 80 punti a vittoria e si fa presto a puntare ai 3000 punti che un giorno raggiungerò perchè questo è ora il mio traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' salito a 74 e gli ho fatto fare uno stage di collina ed uno di montagna, ma secondo me quello che conta di più è portarlo al massimo della forma nei momenti importanti.
Concordo pienamente! la forma è forse l'elemento fondamentale, con un 74 in forma massima puoi fare grandi cose :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...