Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LICENZIAMENTO


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, nella mia carriera sono stato appena licenziato :lol:8):) , ma controllo ancora la mia squadra... come mai?

Mi hanno detto precisamente che il mio contratto non verrà rinnovato, e che sono libero di trovare un'altra squadra, non è che perdo il controllo della squadra a fine anno, quando scadrà il mio contratto?

E' la prima volta che vengo licenziato, e non ho capito come funziona...

Il problema è che sono in pieno periodo mercato, e vorrei evitare di ingaggiare ciclisti per una squadra non mia... :D

AIUTATEMI!!!! QUALCUNO ESPERTO IN LICENZIAMENTI!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che quando finirai la stagione, dovrai trovarti un'altra squadra, aspetta che arrivino i messaggi del tipo "kaiku sta cercando un manager" e firma con un'altra squadra prima della fine della stagione, non so cosa succede se finisci la stagione senza aver firmato con un'altra squadra, comunque la cosa migliore è sceglierti al più presto una nuova squadra tra quelle che cercano, per quello che riguarda i trasferimenti cerca di danneggiare il più possibile la tua squadra attuale, così imparano

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

grazie

già fatto

stavo per prendere pozzato e rujano alla barloworld, mo s'attaccano sti pezzi di "feci"...

Primo con astarloa e con la squadra nelle classifiche continental

Mi ha danneggiato il fatto che non ho corso nessuna corsa per tutto maggio, giugno e luglio, e il morale degli sponsor è sceso da eccellente a cattiva... sta cosa dovrebbe essere meglio gestita, avevo centrato tutti gli obbiettivi tranne uno, e mi mancava la san sebastian.... ora si trovano nel protour grazie a me, mentre io all'agritubel, senza squadra, tutti giovanissimi, per fortuna tutti giovani promesse, quindi quest'anno sarà di transizione per me.... mai stata per me una stagione così dura

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anche io...

a me una volta la csc mi ha licenziato xkè fbasso nn è stato bravo...

io gli ho venduto basso e cancellare a pochissimi soldi... e poi mi sono ritrovato a firmare con la lampre che si era presa apunto basso, cancellara e voigt più tanta latra gente forte!!! :lol::D:lol::wink:

un po moggiana sta manovra :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anche io...

a me una volta la csc mi ha licenziato xkè fbasso nn è stato bravo...

io gli ho venduto basso e cancellare a pochissimi soldi... e poi mi sono ritrovato a firmare con la lampre che si era presa apunto basso, cancellara e voigt più tanta latra gente forte!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

un po moggiana sta manovra :lol::lol:

togli pure "un po'"..... :lol::lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anche io...

a me una volta la csc mi ha licenziato xkè fbasso nn è stato bravo...

io gli ho venduto basso e cancellare a pochissimi soldi... e poi mi sono ritrovato a firmare con la lampre che si era presa apunto basso, cancellara e voigt più tanta latra gente forte!!! :D8):D:D

un po moggiana sta manovra :cry::x

togli pure "un po'"..... :x:lol::lol::D

ho una manovra usando il cranio!!!!

quel po' che c'è :lol:

poi mi sono ritrovato parte dei miei pupilli nella mia squadra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...