Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualche anima pia potrebbe rimettermi il link funzionante del vecchio editor, PCM EDIT ? Ho scoperto che con il nuovo editor se si mette un ciclista libero in qlc squadra, dopo il 1 gennaio il ciclista torna libero perchè manca la funzionecontratto...

Inviato

il pcm edit è l'editor di pcm5? se sì, vorrei una spiegazione: per il db ladder che sto facendo volevo usare la mass modification, ma non me la fa fare. gli imposto i parametri, ma niente di niente, mi dice 0 ciclisti modificati. sapete come fare o mi toccherà continuare a modificare singolarmente i valori di tutti i ciclisti fino all'esasperazione?

• 5 months later...
Ospite master1995
Inviato
no, non funziona perchè il link è scaduto, però sono riuscito a trovarlo da un'altra parte. ora metto il link aggiornato

PCM Edit

Bene pero io consiglio di usare l'editor versione ufficiale che mi sembra ottimpo