Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CRONO A SQUADRE


Messaggi raccomandati

Io ho gareggiato qualche cronometro a squadre :

Per fare la fila indiana il tempo che ogni ciclista deve tirare deve essere, mi sembra, superiore ai 6 secondi invece se imposti tipo 2 " per ogni ciclista dovrebbero fare la doppia fila me i cambi sono molto piu veloci.

Io invece ho avuto un problema con la crono squadre al giro d'italia Avevo la T-mobile c'erano Mazzoleni Rogers Honchar Sinkewitz Ziegler e bernucci baumann ecc . io Ho impostato i vari cambi ma dopo un po iBaumann e Mazzoleni Ziagler si sono staccati e sono arrivati insieme solo Rogers Honchar e Sinkevitz e anche se avevo raggiunto altre squadre che mi precedevano alla fine della provo mi sono trovato ultimo con +2 minuti di distacco anche se all'ultimo intermedio prima del traguardo ero stra primo.

Ho scoperto che tengono conto solo del tempo di un certo numero dicorridori che arrivano in sieme ma quanti devono essere? 5-6-7? bo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Io faccio così: prendi i migliori cronoman e tieni come riferimento il valore 75. Se l'uomo ha 80 a cronometro per esempio lo fai tirare 5'' più degli altri, se ha 71'' 4 in meno e così' via. Tieni la squadra ad 80 fino al primo intertempo poi la porti a 90 al secondo e a 5 km dal traguardo a 99.

Link al commento
Condividi su altri siti

le cronosquadre a livello normale sono molto semplici, nella mia prima carriera con la quickstep stravinsi la cronosquadre di Einhoven con 2 minuti su Csc e T-Mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...