Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rallentamenti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Gioco a Cycling Manager da qualche anno...nelle precedenti versioni non ho mai avuto problemi...in questa invece (soprattutto da quando ho installato la patch 1.0.0.:D subisco dei rallentamenti nel gioco...in quasi ogni gara c'è un momento in cui il gioco va a scatti per alcuni secondi per poi riprendersi...il problema è che alle volte in quei secondi si decide la gara :wink:

come posso fare per risolvere il problema?...ho provato a mettere i dettagli di animazioni e ciclisti a 1, e quelli di boschi e pubblico a 0 ma in pratica non è cambiato nulla!

il mio processore è un intel centrino da 1.73 ghz, ho 512 mb di Ram e la mia scheda video è la ATI Mobility Radeon X700 PCI-Express con 128 MB DDR.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho disattivato l'antivirus...il gioco carica più velocemente...ma i rallentamenti (uno-due a gara) sono rimasti...come posso fare?...il gioco va perfetto salvo ogni tanto in gara un rallentamento che dura una trentina di secondi in cui la corsa va avanti ma a scatti e io non posso fare nulla...fa incazzare quando si perdono magari le corse per questo...aiutooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...