Vai al contenuto

schwoch83

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di schwoch83

  1. ho disattivato l'antivirus...il gioco carica più velocemente...ma i rallentamenti (uno-due a gara) sono rimasti...come posso fare?...il gioco va perfetto salvo ogni tanto in gara un rallentamento che dura una trentina di secondi in cui la corsa va avanti ma a scatti e io non posso fare nulla...fa incazzare quando si perdono magari le corse per questo...aiutooooo!
  2. quella più bassa...credo sia 800x600 e shaders 0.0 può essere che devo disattivare l'antivirus mentre gioco?
  3. Salve a tutti. Gioco a Cycling Manager da qualche anno...nelle precedenti versioni non ho mai avuto problemi...in questa invece (soprattutto da quando ho installato la patch 1.0.0. subisco dei rallentamenti nel gioco...in quasi ogni gara c'è un momento in cui il gioco va a scatti per alcuni secondi per poi riprendersi...il problema è che alle volte in quei secondi si decide la gara come posso fare per risolvere il problema?...ho provato a mettere i dettagli di animazioni e ciclisti a 1, e quelli di boschi e pubblico a 0 ma in pratica non è cambiato nulla! il mio processore è un intel centrino da 1.73 ghz, ho 512 mb di Ram e la mia scheda video è la ATI Mobility Radeon X700 PCI-Express con 128 MB DDR.
  4. schwoch83

    aiuto...!

    Ciao a tutti...sono nuovo del forum! Volevo chiedervi una cosa: dove posso trovare altre tappe oltre quelle di default del gioco?è possibile trovarle tutte insieme o devo scaricarle a una a una?...una volta scaricate, dove vanno messe? grazie a chi mi saprà aiutare. ciao.Alberto
×
×
  • Crea Nuovo...