Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

treni laterlai, problema risolto


Messaggi raccomandati

Ebbene sì, per quanto molti di voi sicuramente gia lo sapranno, io ho deciso di postare lo stesso questa immagine a testimonianza di altri, ma siccome mi so scordato di girare la telecamera ( :D) presto ne posterò altre migliori (il Langkawi è lungo, e di tappe per velocisti ce ne sono)

La tecnica è questa: scegliere un ciclista (preferibilmente almeno 70 in pianura), mettere di pallino a 99 e mettere il resto del treno a seguirlo. A questo punto il ciclista farà da se a muoversi per la strada, e in questo modo potrete superare facilmente i treni avversari (doppietta con Corioni e Ciolek 1o e 3o contro Davis, Mikhailov e Usau non è proprio male).

Provate e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che livello hai giocato? io ho notato che devi anche trovare il tempo giusto per fare partire il passista al 99%. Se lo fai partire a 12km di sicuro ai -2 non lo avrai piu in testa, se invece lo tieni davanti e fai uscire il treno ai -7 o -8 riesci a trovarti abbastanza avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che Usau,  è Usov in realtà eh :wink:

Cmq grazie, proveòr

sei fissato te co sto usau-usov eh?! :D:lol::wink:

cmq bravo purpo era la stessa tecnica che dicevo io... :wink:

in effetti anche io a livello difficile uso questa, anche se io non è che posso permettermela sempre (non ho mai grandi passisti) e parto circa a -10 all'arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica è questa: scegliere un ciclista (preferibilmente almeno 70 in pianura), mettere di pallino a 99 e mettere il resto del treno a seguirlo.Provate e fatemi sapere

come si mette il treno dietro a seguire il passista messo a 99?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica è questa: scegliere un ciclista (preferibilmente almeno 70 in pianura), mettere di pallino a 99 e mettere il resto del treno a seguirlo.Provate e fatemi sapere

come si mette il treno dietro a seguire il passista messo a 99?

clicchi col tasto destro sul passista avendo selezionato il corridore che gli vuoi mettere a ruota e da lì premi su seguire... Stessa cosa per quelli dietro, finchè non hai formato il treno... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sto imparando qlkosa finalmente!!!

Cmq stamattina (mattinata libera) ho giocato un pò...

ho scelto la Csc, al Giro del Qatar sn riuscito a fare 4 tappe:

Un 1° posto

Due 2° posti (dietro Boonen)

Un 5° posto

ovviamente con O'Grady ke è secondo nella generale...

Sono felice anke se è poco...

Ho letto un pò il manuale, ma siete pazzi, fate un lavoro pazzesco!!!

Mi spiegate parlando potabile come gestire gli allenamenti?

Io nel primo mese ho fatto una escalation... mi spiego:

ki aveva 40/80 l'ho fatto allenare a 50-60; ki aveva 50/80 a 60-70 e così via... sbaglio o continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sto imparando qlkosa finalmente!!!

Cmq stamattina (mattinata libera) ho giocato un pò...

ho scelto la Csc, al Giro del Qatar sn riuscito a fare 4 tappe:

Un 1° posto

Due 2° posti (dietro Boonen)

Un 5° posto

ovviamente con O'Grady ke è secondo nella generale...

Sono felice anke se è poco...

Ho letto un pò il manuale, ma siete pazzi, fate un lavoro pazzesco!!!

Mi spiegate parlando potabile come gestire gli allenamenti?

Io nel primo mese ho fatto una escalation... mi spiego:

ki aveva 40/80 l'ho fatto allenare a 50-60; ki aveva 50/80 a 60-70 e così via... sbaglio o continuo?

pazzi??? chi??? noi??? :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

per quel che riguarda gli allenamenti dipende dagli obiettivi che ti sei prefissato, considera che devi abituarti a ragionare sugli allenamenti in previsione, quindi circa 6-7 settimane prima dell'appuntamento voluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto!!!

rispondete sempre ad modum

:D

Cmq ora vi prometto ke mi sto un pò zitto.... però prima vi kiedo:

(ke rompiballe ke sono) volevo mettere la mia foto e ho letto nel manualino ke bisogna averne una in formato TGA 64x64

Ho provato a convertire una mia foto con l'adobe photoshop. Ho fatto il seguente procedimento:

apro la foto .jpg e faccio salvo cn nome e scelgo il formato TGA, a quel punto il programma mi kiede di scegliere i bit(16 - 24 o 32). ho provato cn tutti e tre. le ho messe nella cartella giusta ma quando cerco la foto mi da invece della mia immagine uno sfondo tutto azzurro.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nn mi fermo +, boccaccia!!!

Ho letto ke in base all'allenamento può capitare ke il valore di miglioramento sia negativo e significa solo ke nn migliori quella qualità e non ke la peggiori. Ma per ognuno devo lasciare la qualità da allenare così come me la da in default oppure conviene cambiarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la foto i tecnici sono altri. Per le qualità pure, ma ti rispondo ugualmente:

è chiaro che Basso viene allenato in montagna, tu puoi modificarlo per mettergli velocista o classiche del nord, ma i risultati potranno essere anche scarsi. Ciò non avviene con i giovani tipo Kreuziger o Klostergaard, che non avendo determinate caratteristiche possono essere allenati in tutti i campi.

Per avere un bonus sul miglioramento delle caratteristiche cerca degli allenatori che siano specializzati in un certo campo e assegnali ai tuoi ciclisti che lo percorrono (che frase filosofica, effetto da prossimo compito di matematica a rischio)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai modificato pure il formato con photoshop, dai tuoi procedimenti non lo dici...

Dipende cosa vuoi fare te dei tuoi corridori, per esempio se hai uno scalatore puro lui di base ti metterà allenamento scalatore ma potresti anche volerlo allenare a crono... Quelli di base in linea generale sono buoni ma ogni tanto vanno modificati un po', soprattutto per i giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...