Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cosa pensate dei reality show?


purpo

Cosa pensi dei reality?  

16 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sono belli, non posso farne a meno
      0
    • Li vedo solo quando in tv non danno niente di bello
      5
    • Li odio, preferisco un flim noioso
      2
    • Sarebbero da censurare, servono solo per i soldi
      8
    • Dovrebbero essere su argomenti di attualità
      1


Messaggi raccomandati

Io personalmente ne farei a meno, sono cose inutili e insensate, sopratutto l'ultimo, La pupa e il secchione. Io ne ho visto solo la pubblicità, quando faceva la domanda su Hitler, e vedere che certa gente non sa queste cose mi sconvolge. Postatemi la vostra opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico reality che ho guardato è stati il primo Gf. Da allora non li ho più guardati. Secondo me sono dei progammi assolutamente inutili. Sul fatto che non sappiano nemmeno chi sia Hitler, è una cosa ripugnante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ne farei a meno, sono cose inutili e insensate, sopratutto l'ultimo, La pupa e il secchione. Io ne ho visto solo la pubblicità, quando faceva la domanda su Hitler, e vedere che certa gente non sa queste cose mi sconvolge. Postatemi la vostra opinione

Non sono da censurare per il semplice motivo che poi avrebbero ancora piu successo se fossero clandestini. Io personalmente non li vedo ma li subisco , vivendo con chi li guarda tutti, e di conseguenza so come sono fatti e come siano fasulli e soprattutto quanto sono intelligenti gli autori che vogliono far credere certe cose a chi li guarda senza un senso critico.

Rifacendoci a"Pupe e Secchioni" non pensare che siano così stupide quelle ragazze, anzi io dico proprio che sono delle brave attrici.Non credere a tutto quello che vogliono farti credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo, la tua è una giustissima riflessione, ma io ti dico che ne ho visto solo la pubblicità, però io preferisco che siano spontanee più che preparate, perchè se fossero preparate allora ci sarebbe davvero da fare qualcosa (non trovo parole per descriverlo) di serio

Link al commento
Condividi su altri siti

io li guardo perchè fanno solo quelli dalla mattina alla sera non c' è possibilita di scelta e per di più li mettono in orari strategici per es ale 7e40 quando si viene a casa da lavoro o da allenamento...... la pupa e il secchione è simpa piuttosto che vedere dei film noiosi guardo quello che non sappiano riconoscere hitler sono problemi loro io la mia cultura ce l ho e non guardo quella degli altri....il gf cmq ha rotto quelli della rai sono penosi la talpa è interessante e ripugnante allo stesso tempo quelli della d urso fanno letteralmente cag@@@@....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fanno schifo, semplicemente perchè mi sento usato, ora vanno di moda i reality e via tutti i canali a dare reality dalla mattina alla sera come se noi potremmo sorbirceli tutti! anche io come Neo cerco di conviverci perchè in casa vogliono vederli ma cerco di mantenere le distanze, nel senso che non me ne interesso e sopratutto non credo a tutto quel che vedo.

Ora dò uno sguardo solo all'isola dei famosi perchè c'è Chiappucci mentre per quanto riguarda le pupe e i secchioni credo anche io siano delle attrici (ma non tanto brave) che voglion farci credere che non sanno che sia l'Abruzzo o chi sia Hitler... cosa impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A me fanno schifo... ormai è questo il livello a cui è arrivata la Tv poichè è questo il livello di molti italiani e visto che la TV è ormai un'attività commerciale questo è quello che ci dobbiamo beccare. Personalmente ormai guardo quasi solo la TV satellitare che è l'unica libera e di qualità che ci è rimasta in cui ognuno è libero di scegliere cosa vuole guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi non vorrei dire ma non vedo perchè dovrebbero essere finte, considerate che da un recente sondaggio nel lazio risulta che un quarto delle persone tra i 15 e i 65 anni non sanno che è la terra che gira intorno al sole, lascio a voi le conclusioni...

Secondo me sono proprio delle attrici: non si può arrivare a 25 anni non sapendo riconoscere una figura che avranno visto almeno 100 volte come Hitler... è impossibile nel 2006...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi non vorrei dire ma non vedo perchè dovrebbero essere finte, considerate che da un recente sondaggio nel lazio risulta che un quarto delle persone tra i 15 e i 65 anni non sanno che è la terra che gira intorno al sole, lascio a voi le conclusioni...

Secondo me sono proprio delle attrici: non si può arrivare a 25 anni non sapendo riconoscere una figura che avranno visto almeno 100 volte come Hitler... è impossibile nel 2006...

Mamma mia e dove andremo a finire di questo passo ................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, per me non bisogna generalizzare, ritengo che il Gdf abbia rotto, è ormai un format trapassato. La pupa e il secchione ha rinnovato alcuni schemi ed inoltre è divertente. Soprattutto quando c'è VITTORIONE!!! :lol:

In conclusione, devono continuare, ma in minor numero...lo dico xkè in questo modo ci divertiamo a vedere MAI DIRE REALITY! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi stò seguendo l'isola dei famosi! il nostro Diablo Claudio Chiappucci è in finale ma è attaccato da tutti poichè invidiosi della sua forza, se vi interessa sosteniamolo e votiamolo per la vittoria!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...