Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Flaminia, dalle stalle alle stelle


Messaggi raccomandati

1 NOVEMBRE 2004

Si leggeva questo sui giornali: "CERAMICA FLAMINIA A RISCHIO!"

La Flaminia infatti attraversava un periodo bruttissimo: oltre ad essere una delle più povere società ciclistiche, i suoi ciclisti l'avevano lasciata, e aveva dovuto pagare le penali. Solo uno era rimasto: Scotto D'Abusco.

Da amante di ciclismo ne ero molto dispiaciuto, e così sperai in una felice conclusione della vicenda.

3 DICEMBRE 2004

Si leggeva questo: "FLAMINIA SALVATA DA UN MAGNATE SCONOSCIUTO!

PRESTO SI SAPRà CHI è!"

Nel frattempo io ero andato in Russia per uno stage dell'Università, e li maledicevo tutti per il freddo che faceva. Così feci per tornare a casa, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... non sapevo che quella sera avrebbe cambiato la mia vita.

Camminavo tranquillamente per le strade di Mosca, quando attraverso la strada e proseguo per il marciapiede, quando un ciclista mezzo ubriaco stava per trapassare un gattino. Allora, da amante dei gatti quale sono, mi sono buttato disperatamente sul ciclista per fargli cambiare direzione e ci riuscì. Poi presi il gattino in mano e lessi il numero di telefono scritto sul suo collarino (modello brevettato di ricerca gatti, cani e animali vari :lol: ) lo chiamai.

Maggiordomo: Qui casa Abramovich, il signore non c'è.

Io (sìsì, figuriamoci, il gatto di Abramovich): ho qui un gattino che aveva scritto sul suo collarino il numero della vostra casa. io non posso muovermi, dovrete venire a prenderlo voi.

M: Il signore sarà qui domani, venga lei o se lo tenga.

I: Non posso permettermi il gatto, dica ad Abramovich di pagarmi gli alimenti e allora lo terrò.

A:Domani venga qui e si metta d'accordo col signore. L'indirizzo è Via Pozzi di Petrolio numero 999

I:D'accordo

IL GIORNO DOPO

Mi recai a casa di Abramovich (anche se ero convinto di aver sbagliato a sentire) e lui con molta cortesia mi ricevette e mi disse:

Il mio Palla di Petrolio ( :D ), cosa posso fare per ringraziarti?

Sicchè io dissi:

TU, che hai tanti soldi, vai in Italia e salva la Flaminia!

E lui:

Già fatto! E ho anche trovato il ds!

Io: Grazie. Arrivederci

A: Dove cavolo stai andando? Il ds sei tu. Se quando ti ho chiesto cosa potessi fare per ringraziarti mi hai detto di salvare la Flaminia, allora non esiste miglior persona al mondo di te per dirigerla!

Io: :D:D:D:lol::lol::lol::shock: ACCETTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frastornato dalla risposta, e sperando che in futuro ci sia un pubblico maggiore per la Flaminia, vado a controllare il roster, essendomi totalmente dimenticato che era rimasto solo Scotto d'Abusco.

Ripreso conoscenza, mi accorsi del grave problema della Flaminia, esprimibile con una semplice equazione:

a=soldi della Flaminia =

b=a = 0

quindi il budget della Flaminia è uguale a 0

Chiamo subito Abramovich.

I:Parlo con il signor Abramovich?

A: Sì

I: Non ci sono soldi!

A:Aspetta un paio di giorni e vedrai.

8 DICEMBRE

I giorni sono passati e puntualmente Abramovich mi chiama

A: Purpo, io sto a Roma. Raggiungimi

Ci incontrammo e ci fermammo a parlare, quindi mi invitò a cena, lasciandomi questo biglietto: "STASERA PAGHI TU O NIENTE SOLDI"

Pensando all'eccessiva avidità di Roman, ci incontrammo e durante la serata mi passòun altro biglietto, su cui era scritto:

13000000 (13 milioni!!!!) in cui erano compresi budget annuale e di squadra. Subito mi misi all'opera e in 15 giorni contattai i ciclisti, entusiasti di avere stipendi assicurati e (come stabilito fra me e Roman) avere bottiglie di vodka assicurate sia in gara che a casa in caso di vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

25 DICEMBRE

Presentazione della Flaminia. Ci siamo io, Abramovich, il maggiordomo che mi seguirà in ammiraglia e Scotto d'Abusco, che io ho eletto portavoce della squadra.

Prima di questo, Abramovich mi chiamò per chiedere informazioni sul budget:

A: Allora? come va a soldi?

I: Bene. Ho speso 5 milioni tra acquisti staff materiali e pubblicità per la squadra. Gli sponsor sono un pò avari, prendiamo appena 12mila euro al mese, però dovremmo farce per arrivare a fine stagione!

Ritorniamo alla presentazione.

La squadra è composta da 28 corridori, 28 cavalieri del pozzo petrolifero.

Il roster:

Partiamo dai gregari:

Aldape

Bazhenov

Cruz

Day

Gavazzi

Hiemstra

Ravaioli

Scotto d'Abusco

Gregari Esperti:

Eltink

Ivanov

Jeker

Lancaster

Schnider

Giovani Talenti:

Abakoumov

Boasson Hagen

Lund

Martin

Reig

Santaromita

Ciclisti Protetti:

Amorison

Andrade Olivera

Casar

Hamburger

Nauduzs

Petrov

Wielinga

Velocista:

Nazon

Leader:

Aitor Gonzalez

Ed ecco gli obbiettivi di squadra:

obiettiviflaminiays7.th.jpg[/url][/img]

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

6 GENNAIO

Abramovich mi chiama

A: Cosa c'è in programma questo mese?

I:Il campionato Australiano sicuro, poi credo che faremo il doha gp e forse il tour of qatar.

A: Bene, sto giusto organizzando una spedizione per scavare pozzi di petrolio. Faccia venire i corridori qui in Qatar dopo il Campionato Australiano e vedrà che si ritroveranno in una forma eccezzionale

(attenzione, si avverte che i posti disponibili sono numerosi!!)

7 GENNAIO

Il Doha Gp non ci ha concesso un invito, quindi ripiegheremo tutto sul Tour Of Qatar

A proposito, in cambio di una sua valutazione abbastanza costante, e come premio per aver partecipato per primo a questa storia, Abramovich ha spedito a Jonathan D'Arkness (nn ricordo come si scrive) una cassa di vodka

Link al commento
Condividi su altri siti

A: Allora, quante speranze ci sono per poter vincere il campionato Australiano?

I: Praticamente nessuna, abbiamo bisogno di una fuga.

A: Se vinceremo, regalerò una cassa di rum e una di vodka a D'Arkness e gli proporrò per lui un aumento di stipendio, se lo merita proprio. è il primo ad aver scoperto come guadagno così tanto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti. prsto inizierò le corse.

per il collegamento delle immagini:

Abbiate pazienza, sono le prime che posto.

adesso farò il campionato australiano e poi lo posterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionato Australiano

I nostri portacolori saranno Ben Day e Brett Lancaster

La corsa non si anima per una 20na di chilometri, ma dopo poco è ben day a dare il via alle danze

url]

Ben è subito seguito da 5 corridori, tra cui Sutton e Clarke

èimg]pcm0019fl0.th.jpg[/img]

A metà gara la fuga ha 12 minuti di vantaggio, il gruppo inizia il suo recupero ma ormai è troppo tardi. A questo punto, non potendo contare su buone doti di velocista ne di finisseur, Ben Day attacca, sperando di fare selezione, ma nulla accade...

url]

...anzi, affaticato dalla fuga e dalle collinette, si stacca, mentre dietro attacca Bradley Mcgee

url]

Nel frattempo la fuga giunge al traguardo e con una volata incredibile, stravince SUTTON

url]

Day termina al 7mo posto, superato anche da Mcgee e a 40 secondi dal gruppo.

Prossima Gara: Tour Of Qatar

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi imageshack devi cliccare su hotlink for forums 1 senza aggiungere nulla, va bene cosi...

oppure l'ultimo, il direct link e fare come dice came...

mi sa che non ero stato chiarissimo, sorry...

cmq dai va bene così, piano piano migliorerai...

PS ricordati di usare l'anteprima per vedere se è tutto ok nel tuo messaggio...

PPS ma quindi niente vodka e rum??? Peccato, ormai D'arkness è senza stipendio e non può piu permettersi troppi vizi... E ha già finito la cassa dell'altra volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Qatar

Dopo essere stato richiamato da D'Arkness per non aver adiempito ai miei dovere di fornitore ufficiale di beni primari, mi chiama Abramovich:

A: Bene, anche se non abbiamo vinto il 7mo posto ci sta bene, in fondo erano un pò fuori forma i nostri. Ma si ricordi che voglio almeno 10 vittorie e 700 punti Continental, oppure dovrà cambiare squadra.

I: Non si preoccupi, con la squadra che abbiamo, 700 punti non dovrebbe essere difficile farli

A: E le 10 vittorie?

I: Per i velocisti dobbiamo andare a fare un viaggio a Lourdes.

A: Bene, allora cerchi di farsi accettare all'Overtoure de Marseille, così siete vicini.

Questi saranno i ciclisti per questa prova:

Abakoumov

Lancaster

Gavazzi

Cruz

Nauduzs

Ravaioli

Hamburger

Boasson Hagen

La speranza è una vittoria di tappa.

Tappa 1:

Piatta come un biliardo, così come tutte le altre.

La corsa inizia con un attacco di uno della SkilShimano, troppo complicato da scrivere:

royec7.jpg

Subito lo seguono Gavazzi

gavob2.jpg

che però viene subito ripreso, quindi riparte lancaster

lanrb0.jpg

ma anche per lui solo pochi chilometri.

Però la fuga buona è di Quadranti

quahk8.jpg

che verrà ripresa solo a 30 km dal teaguardo, sotto l'impulso della mirlam.

Parte quindi la volata, ma Nauduzs, il nostro uomo di punta, rimane chiuso e terminerà 16mo

naunp5.jpg

a vincere però è un uomo milram, SIMONE CADAMURO

cadxz1.jpg

peccato per Andris, sul pavè però spero che vada un pò meglio (magari però va meglio lui e vado peggio io :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 2

Anche qui un biliardo, e anche qui niente fuga per noi.

Parte subito Lancaster

lanbj5.jpg

ma viene ripreso seduta stante, mentre la fuga va avanti.

A metà gara la Flaminia, la Milram e la Gerolsteiner tirano

nofugast7.jpg

e per la fuga non c'è scampo

fugaripresayp1.jpg

così parte il nostro treno, anche se un pò rimaneggiato

trenoev6.jpg

ma nauduzs si perde ancora e a vincere è Erik Zabel

zabro1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...