Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DATABASE


Messaggi raccomandati

non esiste un db ladder, il ladder parte in base al db che c'è già...

ti si attiva automaticamente quando sei on-line

unico modo (forse) che hai per recuperarlo è hostare un partita e poi andare nella cartella

C:ProgrammiCyanidePro Cycling Manager - Saison 2006DatabaseMultiOfficialRelease

e ci trovi il db usato per fare quella partita

prova a spostarlo in

C:ProgrammiCyanidePro Cycling Manager - Saison 2006Database

e vedi se funziona

altro non saprei

credo che se nessuno aveva risposto realmente è eprchè nessuno lo sapeva, non per prenderti per il c...

e la risposta di giaggiu non credo fosse ironica, qui sul forum non ci sono solo geni, anzi se ce n'è uno si faccia vivo please, devo capire le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

e guarda wanka, che manco Einstein c'è riuscito a capire le donne, persino doc di ritorno al futuro, quando disse che doveva distruggere la macchina del tempo, aggiunse che dopo si sarebbe dedicato all'altro mistero dell'universo oltre al viaggio nel tempo: le donne...

Purtroppo in questo forum donne non ce ne sono, forse sono le uniche che ci possono aiutare in questo

Link al commento
Condividi su altri siti

il ladder è una maniera di giocare online su game center, praticamente si crea una partita in cui i corridori delle squadre hanno valori identici, cioè a parte il nome i roster delle squadre sono identici... ogni corridore ha cartteristiche diverse all'interno di una squadra ma sono identiche tra team

ogni team avra cosi il suo uomo da corse a tappe, da collina da pave da sprint ecc...

spiegazione non chiarissma, ma guardate l'ora e abbiate pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, avendo letto stamattina di sto post, ho iniziato a preparare un db ladder.

ho già modificato 15 protour su 20, ma ho ancora molto da fare, ma dovrò aspettare se l'anima pia me lo metterà su rapidshare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la prima parte del db (cioè le squadre protour per giocare online) è pronta. però visto che nn ho visto l'anima pia in msn, mi servirebbe qualcuno che si offra per mettere questo dib su rapidshare

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare PURPO per il lavoro fatto.Pero volevo che controllasse il link del file perche non si riesce a scaricare.Come é complicato scaricare un file da rapidshare.

Oppure se me lo vuoi mandare per email questo è il mio indirizzo niples@inwind.it

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...