Vai al contenuto

niples

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di niples

  1. Salve ragazzi,ho finalmente cambiato la scheda video e adesso sono qua.pero sono rimasto a PCM 2007 e ho visto che ci sono parecchie differenze.prima di catapultarmi sul G.C. volevo capire come funzionano le borracce.Se qualcuno me lo spiega terra-terra.per il momento vi ringrazio.ciao
  2. il mio problema con il nuovo cycling manager è questo: quando inizia il gioco il gruppo dei ciclisti si vedono come tanti puntini neri,mentre l'auto che precede il gruppo dei corridori si vede bene.come posso risolvere?LA mia scheda video è un ATI RADEON 9250 con 256MB DDR dimemoria
  3. uso TELE 2 ma fino a qualche mese fa tutto era ok. IL probleme è iniziato in questo modo:quando hostavo io ad uno a uno a tutti gli altri giocatori saltava la connessione e rimanevo a giocare solo io.all'inizio pensavo che era un problema di altri,invece penso che è propio un mio problema.
  4. HO problemi con la connessione quando sono su game center. Quando hosto io non riesce a far completare il caricamento della connessione a gli altri giocatori. Quando partecipo a una partita mi si blocca alla schermata "in attesa di connessione" Qualcuna puo aiutarmi?
  5. Volevo segnalare il cattivo funzionamento de G.C, è circa un mese che non si riesce a fare una partita decentemente ,il gioco non carica ,se si hosta non si riesce a far entrare gli altri giocatori.C'è qualche soluzione? Si puo segnalare la cosa a qualcuno?Con CM 2008 sara la stessa cosa?
  6. Allora:io mi sono registrato come ITA-niples propio per far parte del vostro gruppo,però in fase di registrazione ho commesso un errore che quello di aver messo il trattino-,invece che _.posso correggerlo? e come si fa? Per quanto riquarda il piccolo niples,lui è ancora troppo piccolo e poi questo tipo di gioco non è il suo forte,però è attratto dal fatto di poter comunicare con altre persone infatti lui piu che giocare cerca di fare amicizia.
  7. Ho provato ad iscrivermi alla lega italiana su g.c. ma non so se ci sono riuscito.Sono entrato con il mio vecchio nick niples,perche il nuovo(ITA-niples) non me lo riconosceva.Sarò riuscito ad iscrivermi?
  8. sto cercando di collegarmi a game center ma mi dice che lamia passworde il mio login sono errati.fino ieri sera funzionava tutto bene.Che è successo?
  9. Vorrei sapere una volta per tutte come posso giocare con voi online.Ho scaricato Hamachi ,ho scaricato direct connect,ho aperto un account su ms live messenger,sto tutti i giorni su questo sito,ma non riesco a capire come (colpa mia!!) come ci si puo mettersi in collegamento.Se mi aiutate saro uno di voi.grazie
  10. No! pui controllare per favore.grazie
  11. Volevo ringraziare PURPO per il lavoro fatto.Pero volevo che controllasse il link del file perche non si riesce a scaricare.Come é complicato scaricare un file da rapidshare. Oppure se me lo vuoi mandare per email questo è il mio indirizzo niples@inwind.it Grazie anticipatamente.
  12. Scusate non vorrei essere polemico ma in questo forum date qualche consiglio a qualcuno?O solo risposte ironiche?
  13. niples

    DATABASE

    Se per favore qualcuno mi puo dire dove posso trovare il database ladder per allenarmi.Oppure se me lo mandate all'indirizzo niples@inwind.it.Grazie anticipatamente
  14. c'e qualcuno che mi da qualche spiegazione per giocare con voi?Come si fa e quali soni gli orari?grazie
  15. Si puo giocare in single player in ladder mode, cioe con tutti i capitani con le stesse quotazioni?
  16. volevo segnalare anche io alcune cose strane che succedono su gamecenter:ieri sera in una tappa ero in una posizione favorevole a trenta chilometri dall'arrivo,ad un certo punto un gregario che era in fuga da 2 minuti di vantaggio passa a 28minuti e a me si bloccano i comandi,cioe ero nella fase mantieni posizione e non riuscivo ne ad attaccare ne ad assumere un altro comando,poi subito dopo la partita è stata interrotta.E veramente disgustoso che certe persone rovinano un gioco cosi bello.
  17. volevo chiederti visto la tua competenza:sto giocando da circa una settimana su G.C. con i ladder,ho notato che in alcune partite in alcune fasi i ciclisti invece di avanzare,sembra come se"retrocedono" a me questo fatto mi puzza un po,c'è qualche trucco?
  18. è strano che nessuno mi risponda,mi sembra un forum molto serio.Ho io ho fatto una domanda strana?
  19. niples

    ladder

    dove trovo il ladder mod per giocare su game center.grazie
  20. da pochi giorni sto tentanto di gicare onlinesu game center, con molta difficoltà perche ho notato che la maggior parte dei giocatori giocano in modalita ladder.Dove posso trovare informazioni su questa modalita,come si fa ad avere la maglietta a fianco il nick,c'è da fare un iscrizione?grazie FORZA NAPOLI!!!
  21. Sono due sere che mi collego a gamecenter,e non riesco a giocare,mi dite dove posso giocare online con una certa facilita visto che non sono molto pratico?
  22. volevo sapere se c'è un manuale per giocare online.Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...