Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il gioco, ma faccio partire la stagione, fino li tutto ok, arrivo alla prima gara e tak il gioco va in Crash sempre e dico sempre, oltretutto non mi da neanche maniera di installare la Patch perchè mi dice che non ci sono le autorizzazioni. La mia scheda video è integrata a 68MB una VIA S3G.... Aiutoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai controllato se la tua scheda video è supportata? In ogni caso qui c'è gente che con una 1900xt ha problemi, quindi per prima cosa metti tutti i dettagli al minimo, e abassa la risoluzione a 800x600, penso anche con 16bit di colore poi casomai aumenti...

per sta cosa che non hai le autorizzazioni per installare la patch, beh è strano, sei sicuro di aver scaricato la versione per cd? In ogni caso questi problemi li devi postare nella sezione technical forum, facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la scheda me la mette... Ma il problema è che il 5 girava su questo pc, il 6 non gira per niente.....

Cioè mi gira il tutorial, il resto mi da errore e mi butta fuori dal gioco..... Che devo fare, ho un notebook, quanto mi costa una scheda video da poter giocare con questo gioco?? Ah se qualcuno ha qualche suggerimento mi contatti su MSN totti_cucchiaio@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...